X


Gossip Uomini e Donne, Giulia e Daniele: “Pronti per il grande passo!”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Gossip
Foto Giulia Daniele gossip convivenza

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: “Siamo pronti per la convivenza!”

Quando si esce dal Trono Classico di Uomini e Donne la relazione che si andrà a cucire può sfilacciarsi nel giro di poche settimane, oppure vestire così bene adddosso da risultare piuttosto durevole. E’ il caso, dopo tre mesi insieme, della coppia formata da Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon che al settimanale Uomini e Donne Magazine hanno annunciato di voler fare il grande passo: la convivenza. Nella società è regola taciuta (ma neanche troppo) che la vita debba essere scandita da gradini ben definiti: fidanzamento, convivenza, matrimonio, figli e poi l’inevitabile termine dell’esistenza. “Non vediamo l’ora di fare questo passo” hanno annunciato, “sarà la nostra prima volta e abbiamo preso al volo in affitto un bilocale a Roma”.

Uomini e Donne gossip, Daniele Schiavon confessa: “Giulia è testarda!”

Secondo le ultime pillole di gossip inerenti alle coppie uscite da Uomini e Donne, programma di grande successo di Maria De Filippi, Giulia e Daniele sarebbero pronti a fare il grande passo: la convivenza. Come tutte le coppie capita di litigare e i loro due caretteri molto forti sono fonti di scontri. Se Giulia Quattrociocche ha ammesso di litigare qualche volta con lui, ma che il tutto diventa costruttivo “quando si impara ad abbracciare e capire le idee dell’altro”, Daniele Schiavon ha ammesso: “Giulia è testarda, vuole sempre avere ragione. Ma sa tenermi testa, è anche questo che mi ha fatto innamorare di lei”.

Trono Classico, Giulia e Daniele ammettono: “Siamo rimasti con i piedi per terra”

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono rimasti con i piedi per terra: non si sono messi a fare gli influencers o a sponsorizzare marche di dubbio gusto sui social. Lei continua a lavorare al ristorante mentre lui lavora la mattina e la sera si allena. “Siamo rimasti con i piedi per terra. Abbiamo due lavori semplici e le spese sono tante”.