X


Grande Fratello 2020, Barbara d’Urso fa una rinuncia: “Non ce la faccio”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto barbara d'urso ringraziamenti

Barbara d’Urso rinuncia a La Dottoressa Giò per il GF 2020: “Per quest’anno non ce la faccio a girare”

Oggi Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista a Italia Oggi. E in questa circostanza la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato ovviamente della sua vita, della sua famiglia e dei suoi affetti più cari. Ad un certo punto il giornalista ha chiesto a Barbara d’Urso news sulla messa in onda della famosa fiction di grande successo, La Dottoressa Giò. Difatti, secondo diverse indiscrezioni, sarebbe dovuta andare in onda la quarta stagione della serie Tv della d’Urso proprio quest’anno. Ma a quanto pare i piani sono cambiato all’ultimo minuto. Difatti la conduttrice, a tale domanda, ha risposto schiettamente:

“No, non ce la faccio. Saltiamo un anno e poi a settembre parte il mio ‘Grande Fratello'”

Quindi niente ritorno dietro la macchina da presa per la d’Urso, bensì tornerà saldamente alla conduzione del Grande Fratello 17 a partire già da Settembre. Sarà un’edizione all star per celebrare i 20 anni del padre di tutti i reality show?

Live Non è la d’Urso, Barbara svela: “Non bisogna mai smettere di sorprendere il telespettatore”

Successivamente il giornalista di Italia Oggi ha colto la palla al balzo per domandare a Barbara d’Urso di Live. Difatti la trasmissione della domenica sera di Canale 5 ormai è diventata una certezza del palinsesto di Canale 5. Ma qual è il segreto del suo successo a Live Non è la d’Urso e negli altri suoi talk show? A rivelarlo è stata la stessa presentatrice partenopea a Italia Oggi, asserendo senza tanti giri di parole: “Non bisogna smettere di sperimentare e di sorprendere lo spettatore…” Poco dopo Barbara d’Urso, la cui sorella ha attaccato il fidanzato della Elia, ha anche svelato di essere orgogliosa di essere stata fonte di ispirazione per altre trasmissioni.

Barbara d’Urso svela il primo ospite della prossima puntata di Live: “Intervisterò Can Yaman”

Sul finire della puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha dato una succosa anticipazione sugli ospiti della puntata di Domenica 23 Febbraio di Live. Chi intervisterà? Nientepopodimeno che Can Yaman. Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, ha recitato in una delle soap più amate dal pubblico femminile italiano. E domenica sera sarà da Barbara d’Urso a raccontare per la prima volta la sua vita.