X


Grande Fratello Vip, Adriana Volpe sbotta: “Sguazzano nel dolore”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe grande fratello vip sfogo

Adriana Volpe delusa da alcuni concorrenti del GF Vip: “C’è gente che sguazza nel dolore”

Stasera si deciderà chi tra Michele Cucuzza, Fabio Testi, Barbara Alberti e Adriana Volpe dovrà necessariamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Ed è proprio stata quest’ultima ad aver fatto molto parlare in queste ore per una sua clamorosa rivelazione che ha fatto a Paola Di Benedetto. Difatti la popolare conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, parlando a tu per tu con la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, ha svelato di essere davvero molto delusa dall’atteggiamento avuto nei suoi confronti da alcuni inquilini vip della casa più spiata dagli italiani: “Vedo gente che gode sulle disgrazie altrui…C’è gente che sguazza nel dolore…” Successivamente Adriana Volpe ha anche rivelato di essere sicura che in casa determinate persone cercano in qualche modo di mettere zizzania.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe senza freni: “Io ho un’idea chiara su tutti i concorrenti”

Adriana Volpe, che stasera è a rischio eliminazione dal GF Vip, ha anche confidato a Paola Di Benedetto di essersi ormai fatta un’idea chiarissima sulla maggior parte dei concorrenti:

“Io se rimango qua mi sono fatta l’idea su tutti…Nelle difficoltà che ho avuto ho visto chi era interessato davvero a me e chi no…Io me le sono segnate tutte…”

Ovviamente Paola Di Benedetto le ha chiesto a chi si riferisse. Ma Adriana Volpe ha preferito non rispondere chiaramente, continuando ad esprimere tutta la sua delusione nei confronti di tanti concorrenti che pare non aspettino altro che sparlare alle sue spalle. Alfonso Signorini chiederà stasera alla concorrente del Grande Fratello Vip 2020 delucidazioni a tal proposito?

Paola Di Benedetto a Adriana Volpe del GF Vip: “Non sentirti sola in questo momento”

Paola Di Benedetto, una volta ascoltata la confessione di Adriana Volpe, ha voluto dirle chiaramente:

“Guarda quello che è successo a te capita a tutti…Adesso ci sei tu in questa situazione…Ma domani posso esserci io…Non sentirti sola…”

La concorrente Paola del Grande Fratello Vip ha poi voluto consigliare a Adriana Volpe, che Sabato scorso ha consolato Fernanda Lessa, di continuare dritta per la sua strada senza dar troppo peso a chi, invece, starebbe cercando di metterle i bastoni tra le ruote.