X


Fernanda Lessa scoppia a piangere al GF Vip: interviene Adriana Volpe

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda lessa verissimo

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa in forte crisi per le figlie: lo sfogo

Ore complicate queste per Fernanda Lessa, la quale ha avuto una forte crisi. Difatti la donna, parlando a tu per tu con Adriana Volpe della sua famiglia, di suo marito e delle sue bambine, è scoppiata improvvisamente a piangere. La concorrente brasiliana del GF Vip 2020 ha rivelato di sentire fortemente la mancanza delle sue due bambine, asserendo di temere possa succedere loro qualcosa di brutto in sua assenza: “Mi mancano troppo…Nessuno farà loro le treccine al mattino…” A quel punto Adriana Volpe, visibilmente stupita per questo improvviso crollo di Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip, l’ha abbracciata teneramente, cercando di tirarle su il morale. Un momento questo particolarmente apprezzato dai telespettatori sui social.

Adriana Volpe consola Fernanda Lessa al GF Vip: “A loro penserà il padre”

Adriana Volpe, dapprima ha pensato che Fernanda Lessa piangesse per finta, poi ha capito che invece le sue lacrime erano assolutamente vere e sincere. Per tale ragione l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, che si è chiarita con Barbara Alberti, dopo averla abbracciata teneramente, ha detto all’ex modella brasiliana del Grande Fratello Vip: “Ma tu non ti devi preoccupare di nulla perchè con loro c’è il padre…Tuo marito…” Una confessione che ha fatto tornare il sorriso alla Lessa, che è stata recentemente attaccata da Serena Enardu. Successivamente l’inquilina sudamericana della casa più spiata dagli italiani, guardando tutti i capelli fuori posto di Adriana Volpe, ha riso di gusto confessandole: “Adesso sembri una scimmietta…” E le due donne si sono abbracciate ancora più forte, mostrando di essere riuscite a costruire in questo primo mese passato nella Casa di Cinecittà un’amicizia vera e sincera. E chissà se Alfonso Signorini, dopo aver visto questo sfogo di Fernanda Lessa al GF Vip, non decida di farle incontrare Lunedì prossime le sue bambine. Sorpresa in arrivo per la concorrente?

Fernanda Lessa si schiera dalla parte dei russatori del Grande Fratello Vip: “E’ loro diritto”

Fernanda Lessa, in uno degli ultimi confessionali, si è schierata inaspettatamente dalla parte dei concorrenti russatori del GF Vip 2020. Difatti l’inquilina vip della casa più spiata dagli italiani non ha fatto mistero di essere davvero stufa contro chi ha preso di mira i concorrenti rumorsi del reality condotto da Alfonso Signorini, asserendo nel confessionale del Grande Fratello Vip:

“Io mi schiero dalla loro parte…Voglio aprire una campagna perchè hanno il pieno diritto di russare…Basta con questa ‘discriminazione’…”

Riuscirà Fernanda Lessa a portare qualcuno dalla sua parte in questa lotta che pare davvero essere complicata?