X


Grande Fratello Vip: Adriana Volpe tocca il sedere a Andrea Denver (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe andrea denver

Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini al GF Vip: lei gli tocca il sedere (VIDEO)

Soprattutto in quest’ultimo periodo Andrea Denver e Adriana Volpe hanno legato tantissimo nella casa del Grande Fratello Vip. E ovviamente molti fan hanno già iniziato a fantasticare su una loro improbabile relazione amorosa. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè ecco arrivare un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco. Cos’è successo? La scorsa notte Adriana Volpe ha toccato il sedere di Andrea Denver al GF Vip. Difatti la concorrente, vagando di notte nella stanza da letto, ha allungato le mani sul modello veneto, asserendo di averlo fatto solo perchè ha rischiato di cadere e quindi è stata costretta ad aggrapparsi a qualcosa (il sedere di Andrea Denver). Tuttavia tanti fan hanno già dichiarato sui social che questa sarebbe stata solo una scusa per toccarlo. Avranno ragione?

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe palpa il sedere di Andrea Denver: “Mi sono aggrappata”

Adriana Volpe ha toccato il sedere di Andrea Denver al GF Vip. Non è dato sapere se per scherzo o altro, ma questo gesto ha già fatto molto discutere sui social, e non solo.

IL VIDEO DI ADRIANA VOLPE CHE TOCCA IL SEDERE A ANDREA DENVER AL GRANDE FRATELLO VIP:

https://twitter.com/anyonesoty/status/1233201720773226496?s=20

Nel momento in cui lei ha palpato il lato b di Andrea Denver ha esclamato: “Scusa stavo inciampando…Per fortuna mi sono aggrappata…” Successivamente Adriana Volpe, che ieri sera ha cercato di far ragionare Antonella Elia sulla querelle con la Marini, si è poi allontanata ridendo di gusto. Sarà stato uno scherzo?

Andrea Denver preso in giro da Adriana Volpe al GF Vip: “La tua fidanzata è come Mark Caltagirone?”

Negli scorsi giorni Adriana Volpe ha preso in giro Andrea Denver sulla sua fidanzata. Difatti il concorrente del Grande Fratello Vip ha sempre parlato della ragazza, ma nessuno l’ha mai vista. Per tale ragione Adriana Volpe gli ha voluto fare una battuta di spirito: “Spero che la tua ragazza non sia come il famoso Mark Caltagirone di Pamela Prati…” E a quel punto Andrea Denver le ha risposto che una volta finita questa esperienza sarà felicissimo di fargliela conoscere.