X


Antonella Elia ad Adriana Volpe al GF Vip: “Sarò squalificata dopo la rissa”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia contro adriana volpe

Antonella Elia squalificata dopo la rissa con Valeria Marini? La confessione ad Adriana Volpe al GF Vip

Al GF Vip Adriana Volpe ha tentato di reintegrare Antonella Elia nel gruppo dopo la rissa con Valeria Marini, ma lei ha deciso di innalzare un muro contro tutti. L’ex volto di Non è la Rai ha dichiarato che, molto probabilmente, sarà fatta fuori dal Grande Fratello Vip per aver alzato le mani nei confronti di Valeria Marini:

“Sarò eliminata. Ci sono caratteri che non possono convivere, quindi quando non ci sarò più voi vivrete una vita felice senza di me”.

Adriana Volpe ha dichiarato che i toni si siano esasperati e non c’era alcun motivo di arrivare a una aggressione fisica, ma Antonella Elia ha ribattuto:

“Io agisco come le mie viscere mi dicono. Voglio solo sopravvivere, non frega niente di trovare amicizie e intese”.

Antonella Elia squalificata dal GF Vip? Vedremo quello che accadrà lunedì.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe bacchetta Antonella Elia dopo la rissa: “Sei caduta in basso!”

Gli animi sono molto agitati nella Casa del Grande Fratello Vip, come dimostra la rissa Elia-Marini. Dopo questo brutto momento, Adriana Volpe ha bacchettato Antonella Elia sostenendo:

“Io credo che in ogni situazione nessuno di noi meriti di affondare così in basso. Tu sei caduta in basso”.

Antonella, però, sembra non accogliere il conforto di Adriana, ammettendo di non voler tornare indietro, questa è la sua essenza e non c’ soluzione:

“Io starò più isolata che posso per non creare fastidi, basta che poi non mi diano fastidio a me”.

Antonella Elia ha creato malumori nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la rissa con Valeria Marini che è scoppiata a piangere. Solo Adriana Volpe si è dimostrata più comprensione nei suoi confronti, ma gli altri l’hanno emarginata schierandosi dalla parte della showgirl stellare.

GF Vip, Antonella Elia spiazza Adriana Volpe: “Perchè fai questo per me?”

La conduttrice Adriana Volpe sembra essere l’unica disponibile a cercare di recuperare nel gruppo Antonella Elia, la quale non ha voluto sentire ragione alcuna. La concorrente del GF Vip 4 ha spiazzato la Volpe, sostenendo: “Perchè fai questo per me?”. Adriana, prima di rispondere, si è bloccata e poi le ha aperto il suo cuore: “Perché dopotutto ti voglio bene”. Alti e bassi, scontri e rappacificazioni ma tra Antonella Elia e Adriana Volpe è nato un legame che riesce a superare le difficoltà.