X


Grande Fratello Vip: Andrea Denver rifiuta la proposta di Sara Soldati

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip Andrea Denver Sara Soldati

Sara Soldati vuole dormire con Andrea Denver al Grande Fratello Vip: lui rifiuta

Che a Sara Soldati piaccia molto Andrea Denver del GF Vip non è certo un mistero per nessuno. Difatti la ragazza, parlando giorni fa con le altre inquiline vip della casa più spiata dagli italiani, ha dichiarato di essere molto attratta dal bel modello di origini venete, non nascondendo il fatto che farebbe di tutto pur di farlo cadere tra le sue braccia. Sara Soldati ha inoltre dichiarato che vorrebbe farlo lasciare con la fidanzata. Ci riuscirà? A quanto pare sarà un percorso molto in salita il suo. Difatti la scorsa notte Sara Soldati ha chiesto a Andrea Denver di poter dormire al suo fianco perchè Asia Valente russerebbe. E per tale ragione non riuscirebbe a dormire. Quest’ultimo però ha rifiutato perchè è fidanzato e quindi mancherebbe di rispetto alla sua ragazza se accettasse la sua proposta. Neppure a dirlo la concorrente del Grande Fratello Vip c’è rimasta assai male.

GF Vip, Asia Valente prende in giro Sara Soldati: “Mi spiace ma Denver vuole dormire con Adriana”

Asia Valente, venendo a sapere che Sara Soldati ha chiesto a Andrea Denver di dormire insieme perchè russerebbe, ha subito colto la palla al balzo per prenderla in giro nel momento in cui è venuta a conoscenza di questo bel due di picche. Difatti la giovane concorrente del Grande Fratello Vip si è avvicinata all’avvenente modella che ha fatto perdere la testa all’attore Antonio Zequila, e con un bel sorriso stampato sul volto le ha detto:

“Tu dici a tutti che russo solo perchè cerchi in tutti i modi di dormire con Denver…Peccato che lui voglia dormire con Adriana…Fattene una ragione…”

Che Andrea Denver sia segretamente innamorato di Adriana Volpe come insinuato ‘malignamente’ da Asia?

Grande Fratello Vip anticipazioni: Andrea Denver è il preferito tra i fan del reality

Andrea Denver, che è riuscito a far innamorare Sara grazie al suo fascino e eleganza, è anche entrato nel cuore di tantissimi telespettatori del GF Vip 2020. Difatti Andrea Denver è ormai diventato uno dei concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Motivo per cui molti hanno già iniziato a scrivere sui social di credere possa essere uno dei papabili vincitori del reality. Avranno ragione?