X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Fabio Testi ha bestemmiato? (VIDEO)

Scritto da , il 18 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto fabio testi figlio

Fabio Testi rischia una squalifica al GF Vip per una presunta bestemmia?

Ieri sera è andata in onda una scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Una puntata particolarmente difficile per Antonella Elia, che è stata attaccata da tutti. Ma non è finita qua perchè subito dopo la diretta c’è stato un nuovo episodio che ha fatto molto discutere. Quale? In pratica Fabio Testi pare abbia bestemmiato. In questa occasione all’uomo, parlando del più e del meno con Antonella Elia e Pago, pare gli sia sfuggito improvvisamente un ‘porc* madonna’. Parole che hanno fatto finire nell’occhio del ciclone l’attore. Difatti in tanti, in queste ultime ore sui social, hanno chiesto al GF Vip la squalifica di Fabio Testi. Quest’ultimo potrebbe seriamente rischiare di essere cacciato dal gioco dopo questo episodio?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Fabio Testi ha bestemmiato la scorsa notte? Il video choc

Fabio Testi ha bestemmiato al GF Vip? E’ questa la domanda che in queste ultime ore si stanno ponendo molti telespettatori del reality show su twitter.

IL VIDEO DELLA PRESUNTA BESTEMMIA DI FABIO TESTI AL GRANDE FRATELLO VIP: https://twitter.com/BITCHYFit/status/1229603483772473344?s=20

Dal suddetto video non è chiaro se Fabio Testi abbia detto o meno questa bestemmia. Infatti tanti hanno dichiarato che si sia fermato appena in tempo. E per tale ragione l’attore non rischierebbe alcunchè. C’è però da dire che molti altri concorrenti nelle passate edizioni del Grande Fratello Vip sono stati eliminati per molto meno. La produzione si pronuncerà presto su questa ingarbugliata faccenda? Chissà, intanto pare davvero che non ci sia giorno in cui i concorrenti del reality non ne combinino una.

GF Vip 2020, Fabio Testi senza freni: “Fanno giochi stupidi per bambini scemi”

Fabio Testi, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, si è molto lamentato con gli altri concorrenti perchè stufo di subire gli scherzi notturni. E a tal proposito Fabio Testi, che è stato recentemente attaccato da Pago, ha dichiarato quanto segue: “Fanno giochi stupidi per bambini scemi…” A quel punto è intervenuto Patrick Pugliese, che sul sorriso sulla bocca ha dichiarato: “Ma noi lo facciamo per provocarti…” Ovviamente tutti gli altri hanno riso di gusto. Questa settimana lo lasceranno in pace?