X


Pago difende Serena Enardu e attacca Fabio Testi: “Battuta di cattivo gusto”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Grande Fratello
foto pago lite Zequila grande fratello vip

Pago attacca Fabio Testi e difende Serena Enardu al GF Vip: “Battuta di cattivo gusto”

Nella notte, Pago ha attaccato Fabio Testi e ha difeso Serena Enardu. L’ex protagonista di Temptation Island Vip ha ricordato, parlando con Barbara Alberti, i commenti di Fabio Testi sul suo rapporto con Serena Enardu:

“Lui ha fatto quella battuta di cattivo gusto. Io accetto tutto ma non c’è bisogno di rimangiarsela, può scappare ma non serve giustificarsi”.

Pago si è riferito al fatto che nella scorsa puntata l’attore ha definito la loro una situazione privilegiata che invidia e che vorrebbe vivere anche lui. Poi ha criticato anche il fatto che Pago e Serena al GF Vip hanno costruito una capanna che ha garantito ai due di ottenere un po’ di privacy, lontani dagli occhi indiscreti del Grande Fratello Vip. Ci sarà un nuovo confronto tra Pago e Fabio lunedì prossimo in prima serata?

GF Vip, Pago contro Fabio Testi per difendere Serena Enardu: “Motivo per mandarlo in nomination”

I commenti sulla storia d’amore con Serena Enardu fatti da Fabio Testi prima e dopo la puntata del Grande Fratello Vip non sono piaciuti a Pago. Il cantautore con voce ferma ha confessato a Barbara Alberti di aver capito perfettamente quello che l’attore voleva dire e di non essersela presa perchè è una persona tranquilla, però dentro la casa del Grande Fratello Vip potrebbe diventare un motivo per mandarlo in nomination. E al televoto ci è finito: Fabio Testi, questa settimana, si scontrerà a colpi di voti con Adriana Volpe, Barbara Alberti e Michele Cucuzza. Non ci resta che attendere la diretta della decima puntata del reality show di Grande Fratello Vip che, ricordiamo, venerdì non andrà in onda per non scontrarsi con la penultima puntata del Festival di Sanremo. Scopriremo se le imprudenti parole costeranno a Fabio una votazione da parte del fidanzato di Serena Enardu.

Pago contro Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “Ha un comportamento ambiguo”

Momento di sfogo per Pago nella Casa del Grande Fratello Vip. Rimanendo in disparte con Paolo Ciavarro, il fidanzato di Serena Enardu ha attaccato Fabio Testi e Adriana Volpe. Secondo il cantautore sardo Pago l’ex padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia e nemica numero uno di Giancarlo Magalli avrebbe un comportamento ambiguo. In Adriana Volpe trova terribile il fatto che prima dica qualcosa e poi se la rimangia. La conduttrice ha messo in atto un atteggiamento strategico?