X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia sul suo passato svela: “Ero una iena”

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia arrabbiata

Antonella Elia al GF Vip parla del suo rapporto complicato con la matrigna: “Ero una iena”

Come tutti sapranno molto bene, Antonella Elia non ha certo avuto un’infanzia facilissima. Difatti la popolare showgirl del Grande Fratello Vip ha perso la madre per leucemia, mentre il padre se ne è andato anni dopo a causa di un incidente stradale. Quest’ultimo, nel frattempo, si era anche risposato. E proprio questa donna ha fatto da seconda mamma a Antonella Elia. La concorrente, parlando di tutta questa faccenda a Pago e Serena Enardu, ha rivelato senza indugio alcuno di aver avuto per tanti anni un bellissimo rapporto con questa donna. Tuttavia una volta morto il padre i loro rapporti si sono via via deteriorati:

“Lei era veramente dolcissima, però quando è morto mio papà abbiamo iniziato a litigare…Io ovviamente ero una iena…Ero ribelle ed ero tutto quello che potevo essere…E quindi a 18 anni me ne sono andata da casa…”

Un racconto che ha stupito molto la coppia del GF Vip, ma anche i numerosi telespettatori di Mediaset Extra.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia svela: “A 18 anni sono andata via di casa”

Serena Enardu, dopo la confessione di Antonella Elia per cui è andata via di casa appena ha raggiunto la maggiore età, ha subito colto l’occasione per domandarle dove sia andata a vivere. E la bionda showgirl del GF Vip 2020 ha immediatamente risposto alla fidanzata di Pago:

“Si, sono andata a vivere con il fidanzato dell’epoca…Ho avuto una vita un po’ turbolenta…”

Insomma Antonella Elia, anche in questa occasione, non ha certo avuto paura a parlare della sua vita privata, anzi. E forse anche per questa sua genuinità e trasparenza che la concorrente del Grande Fratello Vip è così amata dal pubblico a casa.

GF Vip anticipazioni, Antonella Elia parla della sua esperienza a Non è la Rai: “Volevo fare l’attrice”

Pago ha poi chiesto a Antonella Elia della sua esperienza a Non è la Rai. Difatti la popolare concorrente del Grande Fratello Vip, grazie alla sua partecipazione alla prima edizione dello storico programma di Boncompagni, ha ottenuto fama e successo. E su quella esperienza Antonella Elia, che ieri ha dato della stupida alla Volpe, ha immediatamente raccontato un curioso retroscena:

“Veramente io volevo fare l’attrice…Sono arrivata a Non è la Rai a 27 anni…Prima ho fatto anni a teatro…”