X


GF Vip, Adriana Volpe attaccata da Antonella Elia: “È una stupida”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia contro adriana volpe

Antonella Elia contro Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “È una stupida”

Dopo essersi scontrata con Patrick Pugliese, Antonella Elia ha avuto da ridire anche su un’altra concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo la soubrette, Adriana Volpe non è una vera amica, altrimenti prenderebbe una posizione: “Adesso è lì che gioca come un id**ta con uno che mi ha trattato male, è una stupida”. Serena Enardu è intervenuta minimizzando la questione: “Lei sta giocando”, ma l’attenzione di Antonella Elia è stata ancor più approfondita sul conto di Adriana Volpe, sostenendo che sta giocando con i piedi in due scarpe: “Ero riuscita a convincermi che lei era l’angelo della Casa”. Il litigio con Patrick Pugliese e il ‘tradimento’ di Adriana Volpe, hanno buttato giù il morale ad Antonella Elia. Riuscirà a riprendermi? Secondo Serena, come confidato a Pago, Antonella è una bomba ad orologeria e prima o poi esploderà esattamente come fece anni fa all’Isola.

GF Vip, Antonella Elia attacca Adriana Volpe. Patrick Pugliese: “Lei è perfida!”

Dopo aver litigato con Antonella Elia, Patrick Pugliese ha spiegato la sua versione dei fatti ad Adriana Volpe. Il concorrente del GF Vip ha raccontato l’accaduto in maniera tranquilla, sicuro delle sue ragioni, sostenendo di aver capito che Antonella Elia è molto furba, ma allo stesso tempo trasparente, “non ci casco più nelle sue trappolette”. Patrick Pugliese ha dichiarato di non averla spinta e secondo il suo pensiero l’ex volto di Non è la Rai lo vede come un avversario forte ed è già un po’ di tempo che le prende le misure, “ma non le ha prese bene”. Adriana Volpe ha lasciato che Patrick Pugliese si sfogasse e raccontasse la sua di storia, poi ha commentato: “Ho voluto sentire te perchè è giusto sentire tutte e due le campane”.

Adriana Volpe lancia una frecciata ad Antonella Elia al GF Vip: “Intelligente ma non abbastanza”

Dopo aver ascoltato la versione dei fatti di Patrick Pugliese sul litigio con Antonella Elia, Adriana Volpe ha lanciato una frecciata all’ (ex) amica, sostenendo che la sua campana sul fatto verificatosi tra le quattro mura del GF Vip 4 è intelligente, ma non abbastanza. Insomma, sembrano esserci dissapori tra Antonella Elia e Adriana Volpe. La prima si è già sentita qualche settimana fa quando l’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia ha preso le difese di Fernanda Lessa, con cui aveva avuto un qui pro quo sin da subito.