X


Grande Fratello Vip, Antonio Zequila. Ex Miss: “Sentita molestata!”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila GF Vip

Antonio Zequila del GF Vip di nuovo nella bufera. Ex Miss confessa: “Mi sono sentita molestata”

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Antonio Zequila non faccia discutere i tantissimi fan del Grande Fratello Vip. Cos’altro è successo? Oggi un’ex Miss, Andrada Marina, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la ragazza ha raccontato uno spiacevole episodio su Antonio Zequila:

“Anni fa ci ha provato in albergo e mi sono sentita molestata…”

I due, come ha raccontato Andrada al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, si sono conosciuti ad Otranto in occasione di un concorso di bellezza. Antonio Zequila pare fosse nella giuria di questa kermesse. Una volta finita la serata, l’ex Miss ha raccontato a Nuovo di aver ricevuto un invito da parte di quest’ultimo in albergo. E nel momento in cui lei l’ha raggiunto pare che le abbia fatto delle avance esplicite: “Ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata…”

Grande Fratello Vip, ex Miss Andrada Marina contro Antonio Zequila: “Ci sono rimata malissimo”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha quindi domandato subito all’ex Miss Andrada Marina come avesse reagito a quel presunto bacio di Antonio Zequila. E la ragazza ha svelato di essersi rimasta malissimo:

“Quel suo gesto mi ha spiazzata…Mi sono sentita molestata…Ha provato quindi a tranquillizzarmi…Purtroppo poco dopo ha provato a baciarmi ancora…”

Una dichiarazione che sicuramente ha gettato delle ombre su Antonio Zequila, che ieri ha fatto molto parlare anche per il flirt con Mila Suarez. Quest’ultimo, nell’undicesima puntata del GF Vip in onda domani sera, verrà messo a conoscenza di tutta questa ingarbugliata faccenda?

Antonio Zequila al GF Vip 2020. L’ex Miss lancia un avvertimento a tutte le donne: “Attente”

Sul finire dell’intervista al magazine Nuovo, l’ex Miss Andrada Marina ha anche spiegato il motivo per cui ai tempi ha deciso di non denunciare Antonio Zequila: “Avevo soltanto diciotto anni e nessuno mi ha dato consigli…” Successivamente la ragazza ha anche voluto lanciare un avvertimento sull’attore del Grande Fratello Vip:

“Ho deciso di parlare oggi in Tv per mettere in guardia le altre ragazze e far aprire loro gli occhi…”

Antonio Zequila cosa avrà da dire in merito?