X


Mila Suarez a Pomeriggio 5: la verità sul flirt con Antonio Zequila

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Gossip
Foto Mila Suarez Pomeriggio 5 flirt

Pomeriggio 5, Mila Suarez su Antonio Zequila: “Ci siamo baciati e…”

Oggi a Pomeriggio Cinque si è parlato del Grande Fratello Vip e delle vicende dei suoi protagonisti. Si è affrontata l’annosa (e per molti noiosa) questione su Pago e Serena Enardu, ma anche del presunto flirt tra Antonio Zequila e Mila Suarez. Quest’ultima, ospite di Barbara d’Urso, ha svelato la verità:

“Ci siamo baciati, mi ha anche regalato delle rose rosse, ma non è successo altro, non l’ho mai visto nudo!”

La modella ha aggiunto che lei era a Dubai, a casa di una sua amica, quando Antonio Zequila le ha scritto per chiederle se poteva venire a trovarla.

Mila Suarez su Antonio Zequila rivela: “Una storia con lui? Non lo so!”

Se in molti pensano che il bacio tra Zequila e Mila sia soltanto una trovata per far parlare le pagine di gossip, la diretta interessa oggi a Pomeriggio Cinque ha svelato la sua versione dei fatti, ammettendo il bacio e il corteggiamento da parte di lui. “Avere una storia con lui? Non lo so, non sono mai stata con un uomo più grande” ha ammesso Mila Suarez, che successivamente ha dovuto dichiarare: “L’ho visto al Grande Fratello Vip con tutte quelle donne e mi è un po’ sceso”. Insomma, cosa succederà tra loro quando lui uscirà dalla casa più spiata d’Italia? Si ricorda che Antonio Zequila lunedì sera ha ammesso di amare ancora una certa Marina.

Antonio Zequila corteggiato da un uomo? Il gossip a Pomeriggio Cinque

Ma nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5 Simona Tagli è tornata a parlare del fatto che Antonio Zequila è stato corteggiato per molti anni da un noto cantante. Oggi si è sbottonata un po’ di più e ha confessato che il nome del suddetto cantante inizia per ‘R’. Chi mai sarà?