X


Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: Simona Tagli fa una rivelazione choc

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Simona Tagli contro Zequila

Antonio Zequila corteggiato da un noto cantante: la confessione di Simona Tagli

Ex storica di Antonio Zequila, Simona Tagli ha rotto il silenzio a Mattino 5 oggi, parlando del percorso dell’attore al Grande Fratello Vip. In particolare la conduttrice ha criticato il modo di fare dell’ex compagno che parlerebbe soltanto delle sue conquiste femminili. Simona Tagli ha confessato a Mattino Cinque:

“Dovrebbe diversificare e parlare dei trofei maschili. Quando stava con me mi ha raccontato che ha avuto un grandissimo corteggiamento da un cantante molto noto e molto amato da tutti. Non dirò il nome. È monotono parlare sempre di queste donne”.

Simona Tagli ha ammesso di essere delusa anche del fatto che Antonio Zequila al GF Vip non ha parlato molto di lei, nonostante la loro sia stata una storia d’amore molto lunga.

GF Vip 4, Antonio Zequila criticato da Simona Tagli: “Sono arrabbiata”

“Sono anche un po’ arrabbiata […] Ha avuto una storia sentimentale pulita, bella con me, durata 7 anni e non ne parla. Dovrebbe un po’ viaggiare dentro”.

Sono state queste le parole di Simona Tagli su Antonio Zequila al GF Vip 2020. La conduttrice ha ammesso di avere sentito l’ex prima che entrasse nel reality e che Zequila non avrebbe creduto al fatto che da diversi anni la Tagli non ha un uomo. La conduttrice ha infatti ammesso: “Avrei voluto cantargliene quattro”. Entrerà al Grande Fratello Vip 4 per chiarire con lui?

Grande Fratello Vip 2020, Lory Del Santo su Zequila: “Mi chiamava continuamente”

A Mattino Cinque oggi anche Lory Del Santo ha raccontato un retroscena su Antonio Zequila:

“Mi chiamava dieci volte al giorno e mi scriveva dei messaggi assurdi. Ho dovuto cambiare numero”.

Lory Del Santo ha raccontato che Antonio Zequila le chiedeva di entrare all’Isola dei Famosi con lei, sottolineando che alla fine gli autori del reality hanno deciso di farlo sbarcare in Honduras. Intanto di recente anche Eva Robin’s ha parlato di Zequila.