X


Grande Fratello Vip, Antonio Zequila su Sara: “È qua per provocarmi”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila bestemmia

Antonio Zequila al GF Vip su Sara Soldati svela: “E’ venuta qua solo per provocarmi”

Antonio Zequila ha la fama da latin lover. Difatti pare non ci sia stata una sola donna a resistere al suo fascino. Tuttavia al Grande Fratello Vip sembra davvero che il popolare attore napoletano non stia avendo la stessa fortuna con le donne, almeno fino a pochi giorni fa. Difatti Antonio Zequila, ultimamente, ha legato tantissimo con la nuova concorrente, Sara Soldati. I due hanno mostrato di avere davvero un grande feeling, tanto da far indurre a pensare che possa nascere presto qualcosa tra loro. Ma non è finita qua perchè la scorsa notte l’uomo, parlando con Antonella Elia della giovane modella, ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato un po’ tutti:

“Ma dai è evidente…Hanno mandato questa ragazza per provocarmi…Pure ieri sera il massaggio…Poi se lo è fatto fare dall’altro per farmi ingelosire…E’ palese…”

Una confessione che forse ha fatto capire una cosa: Antonio Zequila sembra non fidarsi del tutto di Sara Soldati del Grande Fratello Vip. Quest’ultima potrebbe recitare seriamente una parte?

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila fa sul serio con Sara Soldati: “A me piace molto”

Successivamente Antonella Elia ha chiesto a Antonio Zequila se sia comunque attratto seriamente da Sara Soldati oppure se la veda semplicemente come un’amica con cui parlare amabilmente del più e del meno. E a quel punto l’attore del GF Vip ha gettato la maschera, asserendo di essere molto attratto dalla giovane ragazza:

“A me lei piace molto…Certo…Sarei un ipocrita a dire il contrario…Lei è il mio tipo…Io ho sempre conosciuto ragazze così…”

Ovviamente Antonella Elia non è riuscita a nascondere tutto il suo stupore: “Non pensavo…Che bella questa cosa…”

Anticipazioni GF Vip, Antonio Zequila: “Sara è riuscita a farmi tornare il sorriso”

Antonio Zequila, che ieri è stato per l’ennesima volta vittima di uno scherzo di Patrick Pugliese, ha poi confidato a Antonella Elia del Grande Fratello Vip che Sara Soldati è riuscita in pochissimi giorni a fargli tornare il sorriso: “Lei è molto bella…Mi ha dato un po’ di allegria…Mi sono un po’ ripreso finalmente…” E Antonella, vedendolo così felice, non ha potuto far altro che dirgli: “Speriamo resti…” Difatti Sara Soldati, come molti sapranno, non è ancora una concorrente ufficiale. Al momento però non è dato sapere chi deciderà il suo futuro al GF Vip.