X


Grande Fratello Vip, arriva Sossio Aruta: Asia Valente fa una gaffe

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta uomini e donne

Sossio Aruta approda al GF Vip e Asia Valente fa subito una gaffe: il simpatico botta e risposta

Ieri sera Sossio Aruta, dopo aver partecipato per tanti anni a Uomini e Donne e poi a Temptation Island Vip, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente gli altri concorrenti della versione vip dello storico reality show hanno subito colto l’occasione per fargli delle domande sulla sua vita. E a tal proposito Sossio ha rivelato di amare la sua compagna Ursula, con la quale ha fatto una bellissima bambina. Ed ecco arrivare la gaffe di Asia Valente al GF Vip che ha fatto molto ridere il pubblico a casa. Di cosa si tratta? Quando Paola Di Benedetto ha chiesto a Sossio Aruta cosa ha detto la sua compagna su questa sua partecipazione, Asia ha replicato: “Ma la bambina che deve dire che ha soli 4 mesi?” Ovviamente tutti i presenti hanno riso di gusto, e Paola ha chiarito alla ragazza che si riferiva alla compagna e non certo alla bambina.

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta contro Asia Valente: “E’ troppo rumorosa”

Successivamente Sossio Aruta ha fatto una lunga chiacchierata con Fernanda Lessa. E in questa occasione l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne non ha fatto mistero di mal sopportare Asia Valente. Difatti l’uomo ha raccontato alla concorrente brasiliana del GF Vip di essere infastidito dai modi di fare di Asia, ritenendola un po’ troppo rumorosa: “Quella ragazza quando parla grida…Non è possibile…” Insomma pare che Asia Valente, la quale giorni fa ha infranto il regolamento parlando della querelle scoppiata a Sanremo tra Bugo e Morgan, abbia già fatto innervosire il nuovo arrivato.

Anticipazioni GF Vip, Sossio Aruta parla del coronavirus: “Al Sud è tutto tranquillo”

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno anche colto l’occasione per chiedere a Sossio Aruta del coronavirus. E l’uomo ha immediatamente risposto che è stato il Nord Italia ad essere più colpito da questo dramma, mentre al Sud, al momento, è tutto tranquillo. A quel punto è intervenuta anche Paola Di Benedetto, la quale ha dichiarato prontamente: “Pensate che caos sarà scoppiato nel mondo della moda…E’ pieno di modelle cinesi e persone dalla Cina in quel settore…” E Sossio Aruta ha confermato che c’è davvero un caos incredibile.