X


Grande Fratello Vip: Asia Valente rischia la squalifica? (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto asia valente

Asia Valente non rispetta il regolamento: squalifica in arrivo al Grande Fratello Vip?

Lunedì scorso Asia Valente ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip insieme a Teresanna Pugliese e Sara Soldati. E quella che più ha fatto discutere con i suoi atteggiamenti spesso sopra le righe è stata proprio la prima. Ma non è finita qua perchè ieri sera Asia Valente ha fatto molto discutere anche per non aver rispettato il regolamento. Cosa ha fatto? La neo concorrente ha riportato ciò che è successo a Sanremo tra Morgan e Bugo:

“Ragazzi a Sanremo è successo un caos…Morgan doveva cantare con uno sconosciuto…E’ entrato sul palco e ha iniziato a cantare parole contro proprio quel tipo, che se ne è andato nel bel mezzo dell’esibizione…”

Una rivelazione che potrebbe costare davvero caro alla giovane. Asia Valente squalificata al GF Vip?

Grande Fratello Vip: Asia Valente squalificata? Interviene Paola Di Benedetto (VIDEO)

Appena Asia Valente ha raccontato agli altri inquilini della casa del GF Vip ciò che è successo nell’ultima edizione di Sanremo tra Morgan e Bugo, è intervenuta Paola Di Benedetto.

IL VIDEO DELLA RIVELAZIONE DI ASIA VALENTE SU MORGAN E BUGO A SANREMO: https://twitter.com/TrashAddicted/status/1230237833564246018?s=20

Ovviamente Paola Di Benedetto, rivolgendosi a Asia, ha immediatamente domandato: “Amore però posso dirti una cosa? Non ti hanno detto che non potevi dirci certe cose?” Insomma è palese che Asia abbia commesso una gaffe senza pensarci troppo. Una gaffe che potrebbe però metterla davvero nei guai. Il Grande Fratello Vip la grazierà? Oppure la ragazza potrebbe andare incontro a un serio provvedimento?

Anticipazioni GF Vip, Asia Valente replica a Paola Di Benedetto: “Potevo dirlo…”

Asia Valente, nel momento in cui Paola Di Benedetto le ha fatto notare la gaffe su Morgan e Bugo, ha immediatamente risposto: “Ma no, non credo abbia detto o fatto nulla di male…Penso si possa dire no?” Cinque minuti dopo questa rivelazione la ragazza, che giorni fa ha incassato un bel due di picche da Denver, è stata però chiamata in confessionale. Che gli autori le abbiano tirato le orecchie? Insomma la cosa certa è che l’arrivo di Asia Valente al Grande Fratello Vip non è affatto passato inosservato, anzi.