X


Grande Fratello Vip, coronavirus: Alfonso Signorini prende una decisione

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini gf vip coronavirus

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini entra nella Casa a sorpresa e comunica il caso coronavirus

Con un comunicato diffuso sui profili social Alfonso Signorini è entrato al Grande Fratello Vip. Il conduttore ha comunicato ai concorrenti che attualmente occupano la Casa di Cinecittà cosa sta accadendo in merito al caso coronavirus. Alfonso Signorini, accompagnato dall’infettivologo Alessandro D’Avino, ha fornito tutte le informazioni su questo caso che ha già colpito l’Italia. Si aggrava il bilancio delle persone che hanno perso la vita dopo aver contratto il virus. C’è stato il settimo paziente di Castiglione D’Adda morto dopo aver contratto il coronavirus. Si tratta di un uomo che aveva gravi patologie croniche pregresse. L’entrata nella Casa del GF Vip di Alfonso Signorini è già avvenuta prima della diretta di questa sera, come hanno mostrato le immagini trasmesse durante l’edizione delle 20 del Telegiornale di Canale 5 e i concorrenti sono rimasti senza parole.

Alfonso Signorini entra al GF Vip e conferma al TG5: “Saranno presi seri provvedimenti”

La produzione del GF Vip ha comunicato ai concorrenti dell’emergenza coronavirus in corso. La decisione è stata comunicata a pochi minuti dall’inizio della quattordicesima puntata del reality. Come dichiarato in collegamento con il TG5, Alfonso Signorini è entrato nella Casa del GF Vip e i concorrenti sono stati già informati e questa sera, durante la puntata, vedremo le immagini delle loro reazioni. Sempre al TG5, il conduttore ha confermato che il televoto è stato annullato e ci sarà un provvedimento disciplinare nei confronti di Clizia Incorvaia, che nella mattinata di oggi ha provato a spiegare la sua frase su Buscetta. La donna, mentre litigava venerdì scorso con Andrea Denver che ha osato nominarla, ha tirato in ballo il mafioso e i pentiti di mafia.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Sossio Aruta concorrente di Alfonso Signorini

Prima di chiudere il collegamento con il TG5, Alfonso Signorini ha annunciato che questa sera, lunedì 25 febbraio, entreranno nella Casa del GF Vip due nuovi concorrenti pronti a varcare la porta rossa; una di queste è Valeria Marini, già concorrente della prima edizione Vip del reality show, che si rimetterà in gioco. L’identità del secondo ve lo sveliamo in anteprima: Sossio Aruta concorrente del GF Vip. Andrea Montovoli abbandona? Lo scopriremo solo guardando la puntata del GF Vip di stasera dalle 21.40 su Canale 5.