X


Clizia Incorvaia spiega la frase su Buscetta: “La mafia l’ho vissuta”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia mente

Clizia Incorvaia si confronta con Andrea Denver e spiega la frase su Buscetta: “La mafia l’ho vissuta”

Dopo due giorni di rabbia nella casa del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia si è confrontata con Andrea Denver dopo la lite avvenuta per una semplice nomination. In questa vicenda sono volati gravi insulti di Clizia Incorvaia, la quale ha paragonato Andrea Denver al pentito di mafia Tommaso Buscetta. L’ex moglie di Francesco Sarcina e attuale compagna di Paolo Ciavarro ha spiegato perchè gli ha dato del pentito, del Buscetta:

“Ti ho detto pentito, Buscetta, una cosa che ho usato in maniera impropria, a scuola si diceva questa cretinata ma era una cosa tipo scolastica”.

Nelle scuole siciliane, siamo sicuri, che nessun bambino nè ragazzo ha mai osato definire un compagno come un pentito di mafia per un torto subito. Poi ha continuato, sostenendo:

“La mafia l’ho vissuta. Noi l’abbiamo combattuta ed era un cancro”.

Clizia Incorvaia nella bufera per frase choc su Buscetta. La madre di Paolo Ciavarro: “Grave episodio”

Ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, la madre di Paolo Ciavarro Eleonora Giorgi ha dichiarato che Clizia Incorvaia è rimasta male per aver detto che la storia d’amore tra il figlio e l’attrice non sa se andrà avanti anche oltre le telecamere della Casa del GF Vip. Durante l’intervista, però, Eleonora Giorgi non ha commentato l’infelice frase choc di Clizia Incorvaia su Buscetta e questo ha stranito i telespettatori dato che nelle ultime ore anche l’Associazione Carabinieri è intervenuta. Per questo motivo Eleonora Giorgi su Instagram ha spiegato che la puntata di Domenica Live è stata registrata sabato mattina per speciale e gentile favore di Barbara D’Urso che ha accolto i suoi precedenti impegni. Poi ha lanciato una frecciata contro Clizia Incorvaia:

“La puntata è stata registrata prima, quindi, dell’esecrabile e grave episodio accaduto in seguito nella casa del GF Vip”.

Clizia Incorvaia squalificata? Sponsor del GF Vip: “Rispetto per le vittime di mafia”

In queste ore gli sponsor del GF Vip che forniscono i loro prodotti ai concorrenti nel corso della loro permanenza nella Casa hanno preso le distanze da Clizia Incorvaia e hanno chiesto seri provvedimenti. In seguito il GF Vip ha emesso un comunicato ufficiale tramite il quale ha informato che il televoto è stato annullato e che verrà preso nella puntata di questa sera un provvedimento disciplinare per delle frasi inaccettabili. Nonostante non sia stata menzionata, è facile intuire che la destinataria del provvedimento sia proprio Clizia Incorvaia. Gli sponsor del GF Vip 2020 si sono dissociati dal paragone di Andrea Denver a Buscetta, rivolgendo un invito a Clizia Incorvaia: “Assoluto rispetto a tutte le vittime di mafia”.