X


Grande Fratello Vip, Elga Enardu contro Zequila: “Parla, parla ma…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila GF Vip

Antonio Zequila ha corteggiato Elga Enardu prima del GF Vip?

Tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip quest’anno figura senza ombra di dubbio Antonio Zequila. L’attore ha ammesso di aver avuto un flirt con Eva Robin’s, si è confrontato con Valeria Marini ed è continuamente in “lotta” con Patrick, diventato suo compagno di marachelle al GF Vip. Nella nona puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, Antonio Zequila non ha nascosto però il suo pensiero “scomodo” sull’ingresso di Serena Enardu. Zequila ha sottolineato che la mossa del GF Vip avrebbe di fatto rafforzato Pago e Serena che potrebbero mettersi d’accordo sulle nomination a scapito degli altri. In queste ore a rompere il silenzio è stata Elga Enardu, sorella gemella di Serena. Sulle pagine del settimanale Chi, la ragazza ha raccontato che in passato Antonio Zequila avrebbe provato a corteggiarla:

“Zequila parla, parla ma intanto quando ero a Uomini e Donne voleva venire a corteggiarmi”.

Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu sbotta con Zequila: “Lo sfiderei”

Elga Enardu ha tirato fuori gli artigli per difendere la sorella e ha confessato su Antonio Zequila:

“Lo sfiderei faccia a faccia!”.

Alfonso Signorini accoglierà la richiesta della sorella di Serena Enardu? Insomma, lunedì prossimo al Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila potrebbe incontrare, oltre alle sue fiamme del passato, anche Elga Enardu. L’ex tronista in questi mesi ha difeso sempre a spada tratta la sorella dopo quanto accaduto a Temptation Island Vip e le critiche ricevute.

Antonio Zequila al GF Vip 2020, Simona Tagli si sfoga: “Sono arrabbiata”

Intanto Antonio Zequila continua a non nominare Simona Tagli al GF Vip 4. La sua fidanzata storica ha sottolineato in più occasioni a Mattino 5 di essersi risentita per la cosa. “Sono arrabbiata!” ha ammesso la conduttrice che ha invitato Zequila al Grande Fratello Vip a parlare di sentimenti e non di flirt frivoli. Ieri il concorrente del reality è stato anche stroncato da Cecchi Paone.