X


Pago e Serena Enardu: scoppia la passione al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago e Serena Grande Fratello Vip

GF Vip, Serena Enardu e Pago costruiscono una capanna per avere più intimità: è scoppiata la passione?

Venerdì scorso è entrata nella casa del Grande Fratello Vip Serena Enardu. Quest’ultima però non è entrata nella casa più spiata dagli italiani per avere un semplice confronto con Pago, ma proprio per rimanerci come concorrente. Il suo ingresso, inutile girarci intorno, non è piaciuto alla maggior parte dei telespettatori della versione vip del padre di tutti i reality show. Tuttavia l’artista, invece, è felice di averla ogni giorno al suo fianco, anche se non ha fatto mistero che vorrebbe un po’ più di intimità con la fidanzata. Per tale ragione stanotte Pago e Serena Enardu, nella sala pranzo della Casa di Cinecittà, hanno costruito una capanna tipo quella che 20 anni fa hanno fatto anche il compianto Pietro Taricone e Cristina Plevani. Nella suddetta capanna i due piccioncini sono entrati verso le 3 di notte per restarci fino al mattino. Ovviamente un po’ tutti hanno pensato che i piccioncini abbiano passato una notte di grande passione lontani da occhi indiscreti.

Pago e Serena Enardu vogliono stare soli al Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia guastafeste?

Serena Enardu e Pago sono entrati davvero molto tardi in questa capanna. E molti telespettatori, seguendo il lungo live del GF Vip su Mediaset Extra, hanno notato davvero pochi movimenti sotto quella pila di coperte che ha formato il tetto di questo loro rifugio d’amore, asserendo che probabilmente i due potrebbero essere crollati dal sonno quasi subito vista l’ora tarda. E la ‘colpa’ di questo finale potrebbe essere di Clizia Incorvaia. Il motivo? Sono stati ‘bloccati’ per un bel po’ da quest’ultima che ha attaccato loro un bottone infinito. Per tale ragione tanti supporter, in queste ore sui social, hanno dichiarato che la ragazza potrebbe aver guastato un po’ i loro piani. Sarà vero?

Anticipazioni GF Vip, Pago e Serena Enardu: i dubbi dei fan

La costruzione di questa capanna ha sicuramente fatto molto discutere i tantissimi fan del Grande Fratello Vip, i quali hanno fatto una clamorosa insinuazione su Serena Enardu e Pago, che ieri mattina hanno avuto un bel confronto: “Chi ci dice che Serena, con la scusa della capanna, non stia dicendo adesso a Pago tutto ciò che ha visto sul GF e su di lui?” Potrebbero aver ragione ad avanzare questo dubbio? Oppure Serena Enardu e Pago avevano meglio da fare in quella capanna che stare lì a fare tattiche?