X


Grande Fratello Vip, Pago. La sua ex moglie sbotta: “Vergognatevi!”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago Serena e Miriana

Pago al GF Vip 2020, l’ex moglie Miriana Trevisan furiosa: “Dovete solo vergognarvi!”

Brutta disavventura per l’ex moglie di Pago, Miriana Trevisan. Difatti quest’ultima, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero, ha rivelato che dei malintenzionati hanno cercato di truffare sua nonna. Questo spiacevole evento, in base a quanto detto dalla showgirl, è avvenuto lo stesso giorno in cui è entrata nella casa del Grande Fratello Vip proprio per fare una bella sorpresa a Pago. Lei però non è stata subito informata dei fatti dalla famiglia per non turbarla. E a distanza di diverse settimane da questo spiacevole episodio, Miriana Trevisan ha trovato la forza di sfogarsi, asserendo al settimanale Vero:

“A chi ha cercato di truffare mia nonna dico: ‘Vergognatevi!’ Volevate rubarle i suoi ricordi?”

Ma cos’è successo? In pratica la donna ha rivelato che una signora elegante, la quale si è spacciata per una fisioterapista, ha convinto sua nonna ad aprire la porta per farla entrare: “Con l’inganno ha fatto entrare due uomini, che hanno cercato di rubarle tutto mentre parlava con questa signora…” Per fortuna che questi malintenzionati non hanno trovato ciò che stavano cercando. Ma questo non ha tirato su di morale la Trevisan: “Sono arrabbiata!”

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan smentisce un ritorno di fiamma con Pago

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto a Miriana Trevisan se ci potrebbero essere delle possibilità inerenti a un clamoroso ricongiungimento con l’ex marito Pago, che attualmente è impegnato come concorrente al GF Vip di Alfonso Signorini. Un’ipotesi esclusa categoricamente dalla showgirl, la quale ha semplicemente risposto:

“Ora siamo solo amici…Il nostro legame è finito in quella forma, ma è rimasto in un altro…”

Quindi chi avrebbe voluto rivedere insieme Miriana Trevisan e Pago, che giorni fa ha cercato di consolare Serena, rimarrà con il cerino in mano.

Miriana Trevisan crede ancora nell’amore dopo la rottura con Pago del GF Vip: la confessione

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, Miriana Trevisan ha anche rivelato di essere al momento single, aggiungendo però di non aver affatto perso le speranze di trovare finalmente l’amore della sua vita: “Non lo cerco con il lanternino, però se dovesse arrivare…Ben venga…” La donna riuscirà a rifarsi una vita dopo la rottura con il concorrente del Grande Fratello Vip, Pago?