X


Serena Enardu in lacrime al GF Vip: “Pago ho rovinato tante cose”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Serena Enardu lacrime Temptation Island Vip

Grande Fratello Vip, Serena Enardu ha un momento di crisi: lo sfogo con Pago

Mattina questa decisamente complicata per Serena Enardu al GF Vip. Il motivo? La donna si è svegliata molto triste, e tra le braccia del suo amato Pago si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Cosa ha detto? La donna, tra una lacrima e l’altra, ha ripensato ai suoi errori commessi in passato, asserendo:

“Sono passata per superficiale e mi dà fastidio. Mi spiace davvero di aver rovinato un sacco di cose tra noi…”

A quel punto Pago ha cercato di consolarla, facendole capire che ormai il passato è passato e bisogna pensare solo al loro presente e futuro:

“Il passato non si può cambiare, come non si può cambiare quello che è successo adesso. Ora fai quello che devi fare, piangi, ridi…”

Ma Serena Enardu è sembrata essere davvero inconsolabile.

Pago consola Serena Enardu al GF Vip 2020: “Un giorno rideremo di queste cose”

Pago, vedendo la sua fidanzata Serena Enardu davvero a pezzi stamattina, dopo averla abbracciata e baciata teneramente, ha anche cercato di tirarle su il morale. Ma tutto è stato vano. Difatti la concorrente sarda del Grande Fratello Vip ha continuato a piangere incessantemente. Per tale ragione il cantante ha quindi voluto confessarle quanto segue:

“Il passato rimane e ‘chissenefrega’, un giorno rideremo di queste cose…Non ti preoccupare, la vita è una guerra, ci saranno sempre dei momenti che ti faranno perdere fiducia…Devi reagire…”

Successivamente ha consigliato a Serena Enardu di cercare di essere più ottimista e di sorridere alla vita: “La vita è bella e noi possiamo fare quello che ci pare…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Serena Enardu a Pago: “Non sarei qua se non ti volessi”

Il cantanto Pago, che ieri sera ha attaccato Fabio Testi, ha poi confessato alla fidanzata che l’importante è che sappia adesso cosa vuole dalla vita. E Serena Enardu del GF Vip, la cui sorella ha raccontato un curioso retroscena su Antonio Zequila, ha immediatamente risposto: “Certo che lo so…Se no non starei certo qua…”