X


Grande Fratello Vip, Signorini si allunga: salta L’Isola dei Famosi 2020

Scritto da , il 18 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip isola dei famosi

Anticipazioni GF Vip: il reality show di Alfonso Signorini si allunga. L’indiscrezione

Poco fa il portale TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione su quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che i piani alti di Mediaset abbiano deciso di allungare il GF Vip. Secondo il portale televisivo la versione vip del padre di tutti i reality show condotta da Alfonso Signorini dovrebbe andare in onda anche per tutto il mese di Aprile. Ma le novità non sono finite qua perchè, stando sempre a queste voci di corridoio, il Grande Fratello Vip dovrebbe anche cambiare giorno di programmazione: da Lunedì (giorno in cui Rai 1 manderà in onda le nuove puntate di Montalbano) dovrebbe passare al Martedì o al Mercoledì. Una news che ovviamente ha già creato un bel putiferio mediatico.

L’Isola dei Famosi 2020 salta la messa in onda? L’ultimo clamoroso retroscena

Pareva essere tutto pronto per il gran ritorno su Canale 5 dell’Isola dei Famosi. Una settimana fa era circolata anche la voce di corridoio che la prima puntata sarebbe potuta andare in onda Lunedì 21 Aprile. Ma ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: pare che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2020 salti. Il motivo? Non è dato saperlo anche se TvBlog.it ha ipotizzato che questa decisione possa essere legata a una questione meramente economica: “Abbiamo già in casa un programma rodato che ci garantisce più o meno gli stessi ascolti perchè farne uno nuovo?” Il portale TvBlog.it ha anche anticipato che la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi orfana di Alessia Marcuzzi, la quale non ha escluso l’ipotesi di diventare una concorrente in futuro, potrebbe vedere la luce nel 2021, più precisamente a Gennaio. Sarà vero?

Temptation Island 2020 torna già a Maggio? Canale 5 gioca d’anticipo

Oltre tutte queste news potrebbe esserci anche un’altra possibile novità in arrivo nel palinsesto primaverile di Canale 5. Di cosa si tratta? Sempre secondo i beninformati di TvBlog.it Mediaset starebbe pensando di anticipare Temptation Island di Filippo Bisciglia al mese di Maggio invece di mandarlo in onda, come di consuetudine, a Giugno. Il motivo sarebbe dovuto dal fatto che questa Estate la Rai manderà in onda prima gli Europei di Calcio e poi le Olimpiadi. E per questa ragione che Mediaset vorrebbe evitare di far scontrare la nuova edizione di Temptation Island con eventi così importanti e seguiti.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *