X


Alessia Marcuzzi concorrente de L’Isola dei Famosi 2020? “Mai dire mai”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi Giuseppe Povia rifiuta

Isola dei Famosi anticipazioni, cast: Alessia Marcuzzi naufraga? Parla lei

Come molti sapranno ormai a menadito, la prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2020 non verrà condotta da Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, infatti, ha preferito dedicarsi ad altre trasmissioni. Comunque sia oggi la popolare conduttrice ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione Alessia Marcuzzi ha parlato un po’ di sè, della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ad un certo punto il giornalista del magazine televisivo ha colto la palla al balzo per chiederle se dopo aver condotto tantissime edizioni dell’Isola dei Famosi accetterebbe mai di fare una delle concorrenti. E la risposta è stata spiazzante. Cosa ha detto? La presentatrice di origini romane, con la sua solita schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto: “Nella vita io penso…Mai dire mai…” Insomma un’ipotesi che pare davvero non aver scartato, anzi. Potrebbero esserci delle possibilità di vedere prima o poi Alessia Marcuzzi concorrente de L’Isola dei Famosi?

Alessia Marcuzzi svela perchè ha detto addio a L’Isola dei Famosi: “Ho dato tutto”

Successivamente il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto ad Alessia Marcuzzi perchè ha deciso di dire per sempre addio alla conduzione dell’Isola dei Famosi, che salvo colpi di scena dell’ultimo minuto dovrebbe passare nelle mani della collega Ilary Blasi. E a questa domanda la donna ha risposto senza indugio alcuno:

“Penso che ormai si sia chiuso un cerchio…Un ciclo…Mi sembrava di aver dato ormai tutto quello che potevo…”

Il giornalista ha poi domandato ad Alessia Marcuzzi a quale edizione de L’Isola dei Famosi sia più legata. E la conduttrice ha risposto senza pensarci nemmeno un minuto: “Quella vinta da Raz Degan…Lui è stato il naufrago perfetto…E il bacio che si è scambiato con Paola Barale ancora lo conservo nel cuore…”

Alessia Marcuzzi condurrà la terza edizione di Temptation Island Vip: “La rifarò”

Sul finire di questa lunga intervista a Sorrisi, Alessia Marcuzzi, che giorni fa è stata attaccata da una lettrice di Nuovo Tv, ha anche parlato dei suoi piani futuri, dando un’importante anticipazione che farà sicuramente piacere ai numerosissimi telespettatori. Di cosa si tratta? La donna ha confermato che condurrà ancora Temptation Island Vip dopo il grandissimo successo ottenuto l’anno scorso. Prima di questo impegno però Alessia Marcuzzi tornerà in Tv a Le Iene al fianco di Nicola Savino a partire da Martedì 25 Febbraio su Italia 1. Vincerà la sfida auditel contro Pechino Express?