X


Ida e Riccardo, parla Antonio Jorio: “Non so se ce la faranno!”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Antonio Jorio 2020

Antonio Jorio su Ida e Riccardo: “Non so se ce la faranno a stare insieme!”

Tra le coppie più amate (ma anche tra le più estenuanti) c’è quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il loro amore è nati anni fa a Uomini e Donne e ancora adesso si mollano, si inseguono, si riprendono e si lasciano ancora. Soltanto nella scorsa puntata del Trono Over Ida, che è tornata per sfilare, ha glissato sulla sua situazione sentimentale con Riccardo. A dire la sua ci ha pensato una vecchia conoscenza del programma, Antonio Jorio, felicemente fidanzato con la sua Annamaria, che al settimanale Uomini e Donne Magazine ha dichiarato:

“A me Ida e Riccardo ricordano Gemma e Giorgio. Non so se ce la faranno a stare insieme, anche se con il cuore glielo auguro”

Gemma Galgani, le parole di Annamaria (fidanzata di Antonio Jorio): “La ammiro moltissimo”

Chi dice che Uomini e Donne è finto lo vada a dire ad Antonio Jorio, che ha conosciuto la sua Annamaria nel 2016 e che da allora non si sono mai lasciati. Certo, l’amore non è bello se non è litigarello, ma continuano la loro storia con costante voglia di amare ed essere amati. Chi non riesce a trovare l’amore è Gemma Galgani che ormai sono dieci anni che è al Trono Over. Annamaria Pancallo ha voluto commentare così le gesta di Gemma (molto dispiaciuta per Ida): “E’ una donna che ammiro moltissimo, sempre pronta a mettersi in gioco ed è palese che ha tanta voglia di innamorarsi”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, parla Annamaria: “Mi piace molto la loro storia”

“Mi piace molto la loro storia” ha dichiarato Annamaria su Ida Platano e Riccardo Guarnieri, “mi ricordano me e Antonio. Vedo in loro i nostri stessi sentimenti. Questo loro continuo allontanarsi e avvicinarsi”.