X


Ida e Riccardo, parla Antonio Jorio: “Non so se ce la faranno!”

Scritto da , il 16 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Antonio Jorio 2020

Antonio Jorio su Ida e Riccardo: “Non so se ce la faranno a stare insieme!”

Tra le coppie più amate (ma anche tra le più estenuanti) c’è quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il loro amore è nati anni fa a Uomini e Donne e ancora adesso si mollano, si inseguono, si riprendono e si lasciano ancora. Soltanto nella scorsa puntata del Trono Over Ida, che è tornata per sfilare, ha glissato sulla sua situazione sentimentale con Riccardo. A dire la sua ci ha pensato una vecchia conoscenza del programma, Antonio Jorio, felicemente fidanzato con la sua Annamaria, che al settimanale Uomini e Donne Magazine ha dichiarato:

“A me Ida e Riccardo ricordano Gemma e Giorgio. Non so se ce la faranno a stare insieme, anche se con il cuore glielo auguro”

Gemma Galgani, le parole di Annamaria (fidanzata di Antonio Jorio): “La ammiro moltissimo”

Chi dice che Uomini e Donne è finto lo vada a dire ad Antonio Jorio, che ha conosciuto la sua Annamaria nel 2016 e che da allora non si sono mai lasciati. Certo, l’amore non è bello se non è litigarello, ma continuano la loro storia con costante voglia di amare ed essere amati. Chi non riesce a trovare l’amore è Gemma Galgani che ormai sono dieci anni che è al Trono Over. Annamaria Pancallo ha voluto commentare così le gesta di Gemma (molto dispiaciuta per Ida): “E’ una donna che ammiro moltissimo, sempre pronta a mettersi in gioco ed è palese che ha tanta voglia di innamorarsi”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, parla Annamaria: “Mi piace molto la loro storia”

“Mi piace molto la loro storia” ha dichiarato Annamaria su Ida Platano e Riccardo Guarnieri, “mi ricordano me e Antonio. Vedo in loro i nostri stessi sentimenti. Questo loro continuo allontanarsi e avvicinarsi”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *