X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani dispiaciuta per Ida: “Mi fa male”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani triste per ida

Gemma Galgani addolorata per Ida Platano oggi al Trono Over di Uomini e Donne: “Mi fa male vederla così”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne Over. E in questa circostanza Ida Platano ha fatto capire di essere in crisi nera con Riccardo Guarnieri. La dama, che ha evitato di entrare nei dettagli, è anche scoppiata a piangere improvvisamente. Una situazione che ha ferito nel profondo la dama Gemma Galgani, la quale si è molto commossa, asserendo:

“Vederla stare male mi fa star male anche a me…Vorrei tanto vederla sorridere una buona volta…E ho fatto tanto per vederla serena…Adesso vederla piangere così a me fa tanto male…”

A quel punto Ida Platano del Trono Over ha chiesto a Gianni Sperti di accompagnarla nel dietro le quinte per parlare di tutta questa faccenda.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani attaccata nuovamente da Tina Cipollari: “Piange sempre”

La reazione di Gemma Galgani nel vedere Ida Platano a pezzi per questa crisi con il suo fidanzato Riccardo Guarnieri poco è piaciuta all’opinionista Tina Cipollari, che non ha perso tempo per criticarla duramente. Difatti quest’ultima, che ieri ha attaccato alcune coppie perchè racconterebbero le cose solo a metà, ha dichiarato di essere ormai stufa nel vedere la dama di origini torinesi piangere per qualsiasi cosa:

“Lei piange sempre…Non c’è un perchè…Ma che c’entri tu tra Ida e Riccardo? Io capisco lei perchè posso immaginare…Ma tu? E’ ridicolo come sempre…”

Gemma Galgani ha subito ribattuto all’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne che in pratica ha perso l’ennesima occasione per stare in silenzio: “Non devi permetterti di dire niente…” A quel punto è scoppiato un furioso botta e risposta tra le due. E Ida Platano, in lacrime, ha quindi abbandonato lo studio.

Tina Cipollari e Gemma Galgani ai ferri corti: è caos al Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno poi continuato ad attaccarsi e lanciarsi vicendevolmente frecciatine velenose per tutta la puntata di Uomini e Donne Over. L’opinionista, tra l’altro, è tornata a puntare il dito contro la dama torinese, asserendo che avrebbe ricorso alla chirurgia estetica. Tuttavia Gemma Galgani ha smentito per l’ennesima volta tali illazioni.