X


Il paradiso delle signore, Ennio Clelia: “Ecco cos’è successo tra noi”

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Soap
foto Ennio e Clelia a Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, gli attori di Clelia ed Ennio: “Tra noi è stato un colpo di fulmine”

Ennio Palazzi e Clelia Calligaris sono una delle nuove coppie nate a Il paradiso delle signore. Grazie all’arrivo del proprietario del cinema la capocommessa riuscirà a dimenticare il ragioniere Luciano Cattaneo. L’attrice che interpreta Clelia, Enrica Pintore a TelePiù ha fornito qualche anticipazione e sul rapporto dei due personaggi ha svelato:

“Quello tra Clelia ed Ennio è stato un incontro folgorante. Lei ne è affascinata e lui è un uomo affabile e galante”

Non solo Enrica Pintore ma anche Tommaso Basili (Ennio Palazzi) afferma che tra i due ci sarà un colpo di fulmine aggiungendo che anche il suo Ennio come lui è un romanticone.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Enrica Pintore (Clelia Calligaris): “Perse le speranze con Luciano”

Nella soap Il paradiso delle signore Clelia Calligaris è determinata, dedita al lavoro, malinconica e con un passato difficile alle spalle ed Enrica Pintore ha fornito delle anticipazioni su ciò che succederà alla capocommessa nelle prossime settimane:

“Si lascerà un po’ andare. Anche perché vedrà l’allontanamento di Luciano come la fine di ogni speranza per la loro relazione”

Insomma Luciano, nonostante i rapporti burrascosi con Silvia, la cui attrice ha ammesso di aver rischiato tutto, non si riavvicinerà a Clelia.
Sempre nell’intervista al settimanale inoltre Enrica Pintore ha parlato anche della sua vita privata, è fidanzata da 13 anni con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Mentre invece sul lavoro, dopo aver rivelato di aver rivelato di aver partecipato giovanissima a Miss Italia. ha ammesso: “Mi innamoro di tutti i personaggi che interpreto”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Tommaso Basili (Ennio Palazzi): “Ennio è molto simile a me”

Al settimanale TelePiù anche Tommaso Basili (Ennio Palazzi) ha raccontato qualcosa in più del suo personaggio: “Mi presentai ai casting de Il paradiso delle signore per un ruolo diverso. La responsabile, invece, mi disse che sarei stato più adatto a interpretare Ennio.” Poi ha aggiunto: “Ho sentito subito che era molto simile a me”. Infine l’attore ha anche spiegato perché il suo secondo nome è Gavino: era il nome di un amico di famiglia che portò la madre in ospedale quando cadde dalle scale incinta, senza la sua tempestività l’attore non si sarebbe salvato.