X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Silvia: “Ho rischiato tutto”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Interviste
foto Paradiso delle signore Silvia

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta Richeldi (Silvia Cattaneo): “Ho rischiato tutto per recitare”

Nella soap Il paradiso delle signore interpreta Silvia Cattaneo, moglie di un ragioniere e molto attenta alla famiglia che in queste ultime puntate, come riportano anche le anticipazioni, sta avendo una crisi con il marito a causa della vera paternità del figlio Federico. In un’intervista a TvMia l’attrice che la impersona, Marta Richeldi, ha svelato un aneddoto su quando ancora non era un’attrice conosciuta ed ha lasciato tutto pur di seguire la sua passione per la recitazione:

“Ho rischiato di trovarmi senza soldi e senza lavoro. Lavoravo in banca ma quel lavoro non faceva per me. Così presi un’aspettativa”

e poi ha aggiunto: “Feci numerosi provini in diverse scuole di teatro. Fui ammessa a quella del teatro stabile di Torino. Quindi lasciai la banca e la mia vita cambiò.”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Marta Richeldi racconta il suo personaggio: Silvia Cattaneo

Nella soap Il paradiso delle signore Silvia Catteneo ha messo al primo posto la famiglia e soprattutto i suoi due figli Federico e Nicoletta, sappiamo inoltre dalle anticipazioni di questa settimana che continueranno le liti tra lei ed il marito Luciano. L’attrice che la impersona Marta Richeldi su cosa avesse in comune con il suo personaggio ha risposto: “Lo stesso amore e lo stesso senso di protezione verso i figli. Io, però, a differenza di lei ascolto molto il mio istinto.” Infatti l’attrice veneziana ha lasciato il posto fisso in banca per inseguire il suo sogno di recitare.

Il paradiso delle signore, Marta Richeldi sulla madre: “Non era entusiasta della mia scelta”

Nell’intervista infine Marta Richeldi ha parlato anche dei suoi genitori e di come avessero preso la sua decisione di lasciare il lavoro. Sul padre ha dichiarato che purtroppo era morto da tempo, mentre sulla madre ha svelato:

“Non fu entusiasta di questa mia decisione poco razionale ma mi lasciò inseguire i miei sogni senza ostacolarmi”

Adesso le cose sono completamente cambiate, l’attrice ha infatti ammesso che la madre la segue ne Il paradiso delle signore e se in qualche scena l’interpretazione di Silvia non la convince la chiama per dirglielo.