X


Anticipazioni Paradiso delle signore, 24-28 Febbraio: duro colpo per Agnese

Scritto da , il 17 Febbraio, 2020 , in Soap
foto Agnese de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, trame dal 24 al 28 Febbraio: Agnese riceve un duro colpo su Giuseppe

Nella prossima settimana de Il paradiso delle signore, dal 24 al 28 Febbraio, protagonista sarà ancora la famiglia Amato. Innanzitutto, in base alle anticipazioni, ci sarà un atteso ritorno, quello di Antonio ed Elena ma i due ragazzi in realtà si recheranno a Milano per stare vicino ad Agnese, Salvatore infatti ritornerà dalla Germania e dirà alla madre cosa è successo realmente al capofamiglia Giuseppe. Tale verità però sarà un duro colpo per Agnese, la donna inoltre nel tentativo di togliersi la fede si farà male ad un dito. Secondo gli spoiler delle prossime puntate inoltre si vedrà Antonio non apprezzare il comportamento di Armando con la madre, dopo un acceso confronto il Ferraris si allontanerà da Agnese. Tuttavia alla fine dopo l’ iniziale diffidenza, Antonio prima di andarsene da Milano si scuserà con Armando.

Anticipazioni Il paradiso delle signore spoiler dal 24 al 28 febbraio 2020: Adelaide aiuta Umberto

Ne Il paradiso delle signore, oltre agli Amato anche i Guarnieri, per altri motivi, non stanno attraversando un periodo facile. Nelle trame della settimana dal 24 al 28 Febbraio infatti si vedrà Umberto dover dire ai figli Marta e Riccardo che la loro banca sta per fallire. Inoltre sempre per far fronte ai problemi economici, Umberto deciderà di vendere Villa Guarnieri, ma questo punto, grazie ad una geniale idea di Riccardo, Adelaide aiuterà Umberto comprando la Villa. I due però in questo modo torneranno sotto lo stesso tetto riusciranno a convivere in armonia? Nel frattempo inoltre, in base agli spoiler della prossima settimana, Umberto avrà un scatto di gelosia nei confronti di Achille Ravasi, mentre Riccardo si avvicinerà sempre di più ad Angela.

Il paradiso delle signore spoiler, settimana prossima 24-28 febbraio: Clelia scopre il segreto di Silvia

Gli altri protagonisti de Il paradiso delle signore( che sugli ottimi ascolti anche Farnesi ha detto la sua) secondo le anticipazioni della prossima settimana, saranno ovviamente i Cattaneo, dove Luciano non avrà alcuna intenzione di lasciar perdere ciò che gli ha rivelato Silvia, quest’ultima inoltre scriverà una lettera al marito per spiegargli tutto, ma Clelia Calligaris, per sbaglio la leggerà e scoprirà quindi il suo segreto. Sempre la capocomessa inoltre continuerà a frequentare Ennio Palazzi, mentre Federico cercherà un po di tranquillità al Paradiso. Infine, spoiler della prossima settimana: il piano per far ingelosire Marina di Rocco e Irene produrrà i primi frutti.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *