X


Il Segreto, anticipazioni 2-8 marzo: la brutta fine di Fernando Mesia

Scritto da , il 25 Febbraio, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Fernando Mesia

Anticipazioni Il Segreto, puntate prossima settimana: Maria è salva

La notizia è di ieri: Il Segreto chiude dopo nove stagioni e 2300 episodi. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Prudencio s’inquieta quando in cantina arriva Pablo Armero che aspetta una risposta da lui. Dopo l’esplosione del Monastero, Maria è sana e salva. La giovane, che cammina di nuovo, spiega che Fernando voleva ucciderla. Ma che fine ha fatto il Mesia? Il suo cadavere non si trova. Morales persiste nel suo progetto di inondare Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Don Berengario scoprirà che la figlia gli ha raccontato un sacco di bugie. Maria torna alla Casona con Esperanza e Beltran che tornano dal collegio. La Castaneda racconta a Francisca e Raimundo tutto quello che ha dovuto subire a La Habana. Esther dice a suo padre che la madre Marina è cattiva e lo spinge a cacciarla via.

Il Segreto, anticipazioni dal 2 all’8 marzo: che fine ha fatto Fernando?

IL SEGRETO è una soap in cui i colpi di scena si susseguono. Nelle puntate de Il Segreto dal 2 all’8 marzo Prudencio accetta le condizioni imposte da Armero. Irene prepara un articolo per mobilitare tutta la Spagna contro Morales. Il sottosegretario quando legge gli articoli ne resta sconvolto e si scaglia contro Irene. Morales si chiede che fine abbia fatto Fernando: è morto davvero o è riuscito a salvarsi? Marina rivela a Don Berengario di aver sofferto molto dopo essere rimasta incinta perchè la sua famiglia l’aveva costretta a dirgli addio per sempre affinchè l’uomo si potesse concentrare sulla sua carriera religiosa.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: Prudencio mente a Lola

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Prudencio sarà costretto a dire una grossa bugia a Lola. Marcela e Consuelo aiutano Lola ad organizzare il matrimonio. Intanto tutti i bovini di Puente Viejo stanno morendo. Carmelo intuisce che l’acqua potabile è inquinata. L’inondazione di Puente Viejo segnerà la fine de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *