X


Il Segreto chiude! Ecco quando andranno in onda le ultime puntate

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Francisca

Anticipazioni Il Segreto: la soap spagnola chiude per sempre

La notizia che giunge dalla Spagna è clamorosa: Il Segreto chiude i battenti. Antena 3, canale iberico di messa in onda de El Secreto de Puente Viejo, ha deciso di cancellare la soap. Il Segreto termina per sempre dopo 9 anni e 2300 episodi. La drastica decisione dipende probabilmente dal calo di ascolti che la soap ha subito negli ultimi mesi: colpa del salto temporale voluto dagli autori? Mentre in Italia Canale5 sta trasmettendo gli ultimi episodi dell’ottava serie de Il Segreto, in Spagna è già iniziata la nona e ultima stagione dopo un salto temporale di 5 anni. Tanti personaggi hanno detto addio alla soap opera iberica mentre 16 nuovi personaggi sono entrati a far parte del cast. A giudicare dagli ascolti non è stata una buona idea. Ma quando andranno in onda in Italia le ultime puntate de Il Segreto? Quasi sicuramente a fine 2020.

Il Segreto cancellato: le ultime puntate in onda a fine 2020?

Il Segreto terminerà in Spagna in estate. Canale5 trasmette le puntate con una differenza di circa 140 puntate con la Spagna, per cui le ultime puntate della soap dovrebbero andare in onda in Italia a fine 2020. Il Segreto è sbarcato in Italia nel 2013 ottenendo sin da subito un successo clamoroso. Le vicende di Donna Francisca, Tristan, Pepa, Maria, Fernando, Julieta, Saul e tanti altri hanno appassionato sin da subito i telespettatori di Canale5. Ancora adesso Il Segreto viaggia su una media di oltre il 20% di share, un ottimo traino per Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso.

Anticipazioni Il Segreto, la soap chiude definitivamente: come finirà?

Come finirà Il Segreto? La curiosità è tanta. Boomerang Tv, che produce la serie, ha assicurato che non saranno lasciati buchi narrativi e che alcuni personaggi storici della soap torneranno nelle ultime puntate per salutare il pubblico. Donna Francisca morirà? Non resta che continuare a guardare Il Segreto per scoprirlo (QUI le anticipazioni di questa settimana)!