X


Il Segreto anticipazioni, Alejandro Vergara: “Tomas nasconde…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Tomas e Marcela

Anticipazioni Il Segreto, l’attore di Tomas: “Il mio personaggio ha tanti conflitti interni”

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 che presto assisteranno a un salto temporale di 5 anni della soap. Arriveranno 16 nuovi personaggi a Puente Viejo. Tra questi Tomas De Los Vivos interpretato da Alejandro Vergara. Tomas è il fratello di Adolfo e il figlio di Isabel De Los Vivos, nuova dark lady de Il Segreto. Alejandro Vergara, intervistato dal settimanale Vero Tv, ha parlato del suo personaggio e di sè. Confessa l’attore:

“Tomas è una persona con molti conflitti interni, ma poco per volta riuscirà a tirarli fuori. Nasconde diversi segreti e non si apre quasi con nessuno. In parte è colpa di sua madre. E’ una persona intelligente, responsabile, paziente e molto passionale”.

Vergara non si rispecchia molto nel suo personaggio che è taciturno. Lui, invece, è l’opposto, ama conoscere sempre persone nuove e stare in mezzo alla gente.

Il Segreto, anticipazioni nuova stagione: Tomas s’innamora di Marcela

Alejandro Vergara, che interpreta Tomas nella nuova stagione de Il Segreto, svela che il suo personaggio dovrà affrontare tante difficoltà in amore:

“Troverà in Marcela una persona su cui appoggiarsi, con lei si aprirà del tutto non potendolo fare con la mamma. Con il ritorno di Matias le cose cambieranno e lui ci rimarrà male”.

Il rapporto tra Tomas e Isabel è molto freddo. La mamma gli ha sempre preferito il fratello Adolfo. Tomas e Adolfo, invece, vanno molto d’accordo. Adolfo lo aiuta, lo sostiene e si preoccupa sempre per lui.

Il Segreto anticipazioni: i progetti di Alejandro Vergara (Tomas)

Alejandro Vergara non ha parlato solo del suo personaggio, Tomas, ne Il Segreto ma anche dei suoi hobby e dei suoi progetti nell’intervista rilasciata a Vero Tv. Nel tempo libero ama fare sport, lunghe passeggiate in giro per Madrid, andare al teatro e al cinema. Spera che Tomas piaccia al pubblico de Il Segreto perché vorrebbe continuare a recitare a lungo nella serie. In attesa della nuova stagione de Il Segreto, ecco cosa accadrà la prossima settimana nella soap spagnola.