X


Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: la confessione di Dori

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Dori Vilches

Anticipazioni Il Segreto dal 17 al 23 febbraio: il ritorno di Don Anselmo

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi eccetto il sabato su Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 17 al 23 febbraio svelano che terrà ancora banco la vicenda di Maria Castaneda e di Dori Vilches. Don Anselmo va a casa di Don Berengario, Esther lo saluta con freddezza. Alcuni cittadini di Puente Viejo, per paura di ritorsioni, iniziano ad allearsi con Morales. Lola accetta l’anello di fidanzamento di Prudencio. Nelle nuove puntate de Il Segreto Maria affronterà Fernando a muso duro: perché ha chiesto a Dori di ammorbidire il trattamento? Maria minaccia l’infermiera dicendole che svelerà a Fernando tutti i suoi segreti. Dori raggiunge Mesia. Si intuisce che la donna è ossessionata da Fernando. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Francisca vorrebbe punire Prudencio per l’affronto subito ma Raimundo la invita a concentrarsi su Morales che sta portando Puente Viejo alla rovina.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: le indagini di Maria

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Fernando chiederà a Dori di fingere di aiutare Maria: vuole che rimanga a vita sulla sedia a rotelle. In cambio avrà il suo amore. Don Anselmo capisce che Esther nasconde più di un segreto. Don Berengario confessa al suo confratello che la mamma di Esther è stata il grande amore della sua vita. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Maria cercherà di indagare sul passato di Dori versandole dei sonniferi in una bevanda. Nelle puntate de Il Segreto dal 10 al 16 febbraio i colpi di scena si susseguono.

Anticipazioni Il Segreto, spoiler nuove puntate: cosa nasconde Esther?

Nelle nuove puntate de Il Segreto anche Don Berengario intuirà che sua figlia Esther nasconde qualcosa. Intanto a Puente Viejo la situazione sta precipitando. Maria, grazie alle confessioni di Dori Vilches mentre era in trance, capisce di essere finita in una trappola e chiede aiuto ad Irene. Esther confessa al padre di avere un grosso debito e di essere finita in mano agli strozzini. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.