X


Il Segreto anticipazioni, l’attore di Don Filiberto: “Ha tanti lati oscuri”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Don Filiberto e Dolores

Anticipazioni Il Segreto, arriva il nuovo parroco: Andres Suarez parla di Don Filiberto

L’attuale stagione de Il Segreto sta per volgere al termine. A breve entreranno a far parte del cast de Il Segreto 16 nuovi personaggi tra cui il nuovo parroco, Don Filiberto, interpretato da Andres Suarez. L’attore, intervistato dal settimanale Vero, ha parlato del suo personaggio. Don Filiberto arriverà a Puente Viejo per sostituire Don Berengario che si spoglierà dell’abito talare per amore di una donna. Don Filiberto è molto diverso dai due sacerdoti che l’hanno preceduto ossia Don Anselmo, gioviale ed empatico, e Don Berengario che con il tempo ha mostrato il suo lato umano. Svela Andres Suarez:

“Don Filiberto ha tanti lati oscuri e nasconde più di un segreto. Si scontra spesso con quelli che non seguono la parola di Dio. Non si fida di nessuno, sta attento a tutto e a tutti, anche a quelli devoti”.

Il Segreto anticipazioni, Andres Suarez: “Don Filiberto è un prete molto rigido”

Don Filiberto, nelle nuove puntate de Il Segreto, interagirà molto con la pettegola Dolores che lo farà andare fuori di testa. E’ un sacerdote rigido e inflessibile. Rivela Andres Suarez: ”

Don Filiberto è un prete conservatore e pretende che i parrocchiani seguano alla lettera la parola di Dio. E’ attentissimo, molto preciso e cerca di fare sempre tutto bene ma quando non ci riesce perde la pazienza”.

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che all’inizio Don Filiberto si presenterà come un tipo molto distante, diretto ma il suo scopo, in fondo, è quello di aiutare i parrocchiani e se ne tratta male qualcuno poi si pente.

Anticipazioni Il Segreto, al via la nuova stagione: chi saranno i protagonisti

Don Filiberto è solo uno dei 16 nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast de Il Segreto. La trama della soap spagnola si concentrerà soprattutto sulla marchesa Isabel De Los Vivos e i suoi figli Adolfo e Tomas che faranno girare la testa alle abitanti di Puente Viejo. Intanto nelle puntate de Il Segreto della prossima puntata un terribile sospetto sconvolgerà uno dei protagonisti.