X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: un terribile sospetto

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Esther

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 29 febbraio: Marina è viva

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni de Il Segreto dal 24 al 29 febbraio svelano che Don Berengario riceverà una gradita sorpresa. Maria promette a Dori che non parlerà a Fernando dei suoi stati di trance se continuerà a sottoporla a trattamenti ancora più duri. Irene racconta a Maria quanto scoperto su Dori e le confessa di temere per la sua sicurezza. Don Berengario svela a Don Anselmo che proviene da una famiglia ricca per cui venderà alcune proprietà per liberare sua figlia dagli strozzini. Nelle prossime puntate de Il Segreto continueranno i pettegolezzi su Esther, gentile ed educata quando è con il padre, sfrontata a arrogante quando Don Berengario non è con lei. Il prete ha un sospetto: forse ha capito perché i pettegolezzi su sua figlia non si placano. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Prudencio riceverà la visita di Pablo Armero che vuole vendicarsi di lui.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: Dori tenta di uccidere Maria

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che, dopo la confessione di Dori, l’infermiera tenterà di uccidere Maria. Solo l’intervento di Fernando scongiurerà il peggio. Donna Francisca fa visita a Morales per convincerlo a fare un passo indietro ma l’uomo è irremovibile. La Montenegro lo avverte: sta facendo un grave errore a sottovalutarla. Severo e Carmelo fanno credere a Fernando che vogliono distruggere la Montenegro con il suo aiuto. Qualcuno bussa alla porta di Don Berengario: è Marina, la madre di Esther! La ragazza impedisce alla madre di entrare in casa. Don Anselmo e Don Berengario, notando il suo nervosismo, la tempestano di domande.

Anticipazioni Il Segreto, episodi settimana prossima: una sorpresa per Don Berengario

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana il livello dell’acqua continuerà a salire a Puente Viejo. Marina accusa la figlia di voler imbrogliare suo padre ma lei nega. Fernando riesce a scappare rapendo Maria. Marina si presenta in parrocchia: Don Berengario è felicissimo di rivederla. A breve partirà la nuova stagione de Il Segreto con l’arrivo di 16 nuovi personaggi tra cui Tomas interpretato da Alejandro Vergara.