X


Concorrenti Isola dei Famosi 2020: Stefania Orlando nel cast della Blasi?

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Stefania Orlando a Storie italiane, 18 ottobre

Isola dei Famosi 2020: Stefania Orlando concorrente di Ilary Blasi? Le anticipazioni

Mentre impazza il Grande Fratello Vip, si sta preparando la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, orfana della sua conduttrice Alessia Marcuzzi che ha passato il testimone a Ilary Blasi. La location rimarrà invariata: i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2020 sbarcheranno a Cayo Cochinos in Honduras. Per quanto riguarda i nomi dei papabili naufraghi, sono già circolati quelli di Alessandra Mussolini, Maria Monsè, Milly D’Abbraccio e Maria Giovanna Elmi. Il settimanale Spy, invece, ha svelato che nel cast dell’Isola dei Famosi 2020 ci sarà Stefania Orlando, la conduttrice che ha trovato il successo conducendo dal 1997 al 2003 I Fatti Vostri, Unomattina in Famiglia dal 2011 (oggi opinionista fissa nello spazio Tv perchè Sì), ma anche Il Lotto alle Otto in prima serata su Rai2 accanto a Massimo Giletti e Tiberio Timperi. Stefania Orlando concorrente de L’Isola dei Famosi? Si attende la conferma.

Concorrenti Isola dei Famosi di Ilary Blasi: Stefania Orlando e Ascanio Pacelli nel cast?

Oltre al nome di Stefania Orlando, a L’Isola dei Famosi potrebbe sbarcare Ascanio Pacelli, pronipote di Papa Pio XII. Conduttore e attore italiano, ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello riscuotendo un ottimo successo e trovando l’amore in Katia Pedrotti, con cui condivide un amore solido e lungo ben 15 anni. Dalla loro storia sono nati due figli: Matilda e Tancredi. Attualmente Ascanio Pacelli è impegnato in teatro con Ricette d’Amore, uno spettacolo con Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Samanta Togni e Federica Cifola. Negli ultimi giorni è trapelata l’indiscrezione, secondo cui sarà Can Yaman l’inviato dell’Isola dei Famosi e sostituirà Alvin. L’attore ha riscosso un grande successo come protagonista della serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in onda su Canale 5 durante l’estate scorsa. Inutile dire che non è passato inosservato ai telespettatori italiani e sarebbe un piacere rivederlo in tv, in una veste totalmente inedita. Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi ci sarà anche Rosanna Lambertucci?

Stefania Orlando all’Isola dei Famosi dopo la rivelazione su Licia Nunez del GF Vip 2020?

In questi giorni il nome di Stefania Orlando, papabile concorrente dell’Isola dei Famosi 2020, è legato a quello di Licia Nunez, la concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini. La showgirl ha svelato di aver ricevuto delle avances da parte di Licia, quando era ancora fidanzata con Imma Battaglia. Secondo la sua versione dei fatti, l’attrice le avrebbe chiesto se fosse omosessuale e lei rispose di essere impegnata sentimentalmente con un uomo.