X


Isola dei Famosi, Ilary Blasi: annullato l’inizio. Marcuzzi a mani vuote?

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Isola dei Famosi
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

L’Isola dei Famosi 2020 anticipazioni, annullata la data d’inizio prevista: Ilary Blasi partirà in ritardo

C’è grande attesa per il gran ritorno dell’Isola dei Famosi 2020. Stavolta però alla conduzione non ci sarà Alessia Marcuzzi, che ha preferito dedicarsi ad altri progetti. In base a diversi rumor pare che il posto di quest’ultima verrà preso da Ilary Blasi, reduce dal flop di Eurogames. Ma quale sarà la data d’inizio de L’Isola dei Famosi 15? A rispondere a questa domanda ci ha pensato poco fa il portale CheTvCheFa. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal sito televisivo, pare che la data scelta da Mediaset per l’inizio dell’Isola dei Famosi sia Lunedì 20 Aprile. E se ciò venisse confermato vorrebbe dire che il reality vip di Ilary Blasi avrebbe subito uno slittamento. Difatti, fino a poco tempo fa, il reality adventure sarebbe dovuto iniziare subito dopo la fine del GF Vip: inizio Aprile. Tuttavia, stando a quanto riportato da CheTvCheFa, Mediaset avrebbe deciso di mettere una pausa di qualche settimana tra un reality e l’altro onde evitare l’effetto assuefazione nei telespettatori.

Alessia Marcuzzi senza L’Isola dei Famosi: salta anche la conduzione dei nuovi programmi?

La conduttrice Alessia Marcuzzi, come detto precedentemente, non condurrà più L’Isola dei Famosi 2020 (qui gli ultimi rumor su chi potrebbe essere l’inviato). Ad annunciarlo ufficialmente è stata proprio la stessa Mediaset in una nota diramata sul web. Difatti la popolare conduttrice avrebbe in cantiere nuovi programmi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè il blog CheTvCheFa ha riportato un’indiscrezione sul futuro lavorativo di Alessia Marcuzzi che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che sul tavolo per quest’ultima ci fosse anche la possibilità di condurre Lo show dei record. Tuttavia sembra che proprio la Marcuzzi, la quale ha recentemente difeso Achille Lauro dalle critiche sui social, abbia detto di no a Mediaset, asserendo di essere interessata ad altro. Al momento, secondo il portale televisivo, l’unica certezza per la popolare conduttrice rimarrebbe solo Le Iene. Alessia Marcuzzi, dopo L’Isola, rischia di rimanere senza programmi?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco quando ci sarà la finale

Ieri Alfonso Signorini ha rivelato che con la decima puntata del GF Vip c’è stato il classico giro di boa. E in effetti pare che tra poco più di un mese anche quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip chiuda definitivamente i battenti. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal portale CheTvCheFa, la finale del GF Vip 2020 dovrebbe esserci Lunedì 30 Marzo, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Tutti questi rumor verranno confermati?