X


Alessia Marcuzzi: “Mai drogata!”. Lo sfogo su Achille Lauro a Sanremo

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Festival di Sanremo
foto alessia marcuzzi achille lauro

Alessia Marcuzzi si difende dalle critiche dopo aver elogiato Achille Lauro a Sanremo 2020: “Mai drogata!”

Ieri sera è iniziato ufficialmente il Festival di Sanremo di Amadeus. E tra i Big in gara chi più ha fatto discutere è stato senza ombra di dubbio Achille Lauro con il suo look scandaloso e la sua canzone decisamente orecchiabile. Alessia Marcuzzi, su twitter, ha subito commentato positivamente, facendogli i più sinceri complimenti. Un post per cui è stata attaccata da molti hater. E tra questi ultimi c’è stato anche chi ha insinuato avesse preso stupefacenti per scrivere simili parole. Un post che ha ferito molto Alessia Marcuzzi, la quale ha voluto rispondergli per le rime:

“Mai drogata in vita mia pensa…La mia è libertà di pensiero, la mia è curiosità e voglia di vedere cose particolari e nuove…”

Parole che però non sono servite a placare le polemiche, anzi.

Achille Lauro al Festival di Sanremo: il paragone di Alessia Marcuzzi non piace

Serata particolarmente complicata quella di ieri per Alessia Marcuzzi, che è stata attaccata per aver fatto i complimenti ad Achille Lauro su twitter. Ma i problemi non sono finiti qua perchè è poi stata duramente contestata per un paragone azzardato tra il Big di Sanremo 2020 e Renato Zero, David Bowie e Freddie e Mercury che poco è piaciuto. Per tale ragione la conduttrice è stata costretta a difendersi nuovamente, scrivendo su twitter:

“Scusate ma chi è che vuole paragonarlo a loro? E’ ovvio che nessuno mette in discussione questo…Ho detto solo che mi piace, che lo trovo moderno e accattivante…Non fate i pesantoni su…”

Insomma il fatto che abbia gradito la performance di Achille Lauro a Sanremo 2020, che ha sfoggiato un look molto particolare, non è andato giù a molti. Sarà più chiaro il suo punto di vista con queste sue dichiarazioni?

Sanremo 2020, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli: è scontro sui social

Ieri sera Alessia Marcuzzi, che pare condurrà il Summer Festival al posto di Ilary Blasi, ha anche discusso su twitter con Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima ha notato un suo like a un commento in cui è stata contestata. Un like che non ha affatto gradito: “Io non sono la sua collega…” E la replica di Alessia Marcuzzi non si è fatta certo attendere:

“Veramente Selvaggia non stavo pensando a te…Se ti sei sentita presa in causa hai fatto tutto da sola e questo mi fa sorridere ancora di più…”

Insomma la prima serata del Festival di Sanremo 2020 è stata veramente complicata per Alessia Marcuzzi, che ha cercato di commentarla su twitter. Stasera andrà meglio?