X


Italia Si: Marco Liorni riceve un messaggio da Mollica, che lascia Sanremo

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Marco Liorni e Mollica

Marco Liorni riceve un videomessaggio da Vincenzo Mollica a Italia Si prima del suo ultimo Festival di Sanremo

Sarà il trentanovesimo e ultimo Festival di Sanremo per Vincenzo Mollica, storico inviato del TG1, quello che inizierà martedì: il giornalista per quasi quarant’anni è infatti intervenuto in collegamento con il telegiornale, dal popolare balconcino del Teatro Ariston, sul quale ha ospitato e intervistato una miriade di personaggi, tra conduttori, vallette, cantanti e ospiti del festival della canzone italiana. E per parlare del suo pensionamento, con conseguente addio a Sanremo, Vincenzo Mollica ha scelto i microfoni di Italia Si, dove oggi Marco Liorni ha mandato in onda un suo videomessaggio.

Vincenzo Mollica va in pensione. Messaggio per Marco Liorni a Italia Si: “Sarà il mio ultimo Sanremo”

Mando un abbraccio a Marco Liorni e al suo Italia Si, la cui sigla è una canzone partita proprio dal Festival di Sanremo. Lo faccio con grande affetto, Marco, per la bravura e la precisione con cui fai il tuo lavoro. Questo festival sta per partire con tutte le buone intenzioni: con Amadeus, Fiorello, Benigni…

ha affermato Vincenzo Mollica nel videomessaggio che Marco Liorni ha mandato in onda nella puntata di Italia Si di oggi, sabato 1 febbraio 2020.

Sarà un festival pieno di belle canzoni e tanti giovani. Ci saranno molte sorprese e belle storie da raccontare. Questo è il mio mestiere e questo sarà il mio ultimo Festival di Sanremo come cronista del TG1

ha poi aggiunto, precisando infine: “Sono felice per quello che sarà il mio trentanovesimo festival della canzone italiana”.

Sanremo 2020: Marco Liorni ringrazia Vincenzo Mollica per il messaggio inviato a Italia Si

“Grazie, grazie di cuore al grandissimo Vincenzo Mollica!” ha quindi asserito Marco Liorni (sul quale alcuni giorni fa Manuel Bortuzzo ha fatto una rivelazione) alla fine del videomessaggio, tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio di Italia Si.