X


Italia Si, Rita Dalla Chiesa: “Clerici e Venier? Sono state fortunate”

Scritto da , il 15 Febbraio, 2020 , in Programmi Tv
foto Rita Dalla Chiesa a storie italiane

Rita Dalla Chiesa, Italia Si: “Mara Venier e Antonella Clerici sono state fortunate”

Andrà in onda oggi, sabato 15 febbraio 2020, a partire dalle 16.45 circa su Rai1, una nuova puntata di Italia Si, il programma condotto da Marco Liorni, dove Rita Dalla Chiesa è opinionista fissa assieme a Mauro Coruzzi (Platinette), Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo. E prima dell’appuntamento odierno di Italia Si, Rita Dalla Chiesa si è raccontata sulle pagine del settimanale Nuovo, dove ha espresso la sua volontà di trovare di nuovo l’amore. A tal proposito non ha potuto fare a meno di parlare di due sue colleghe, Antonella Clerici e Mara Venier, da molto tempo legate sentimentalmente, rispettivamente, a Vittorio Garrone e Nicola Carraro.

Sono state molto fortunate ad incontrare due uomini straordinari, che permettono loro di essere se stesse guardandole con gli occhi dell’amore. Non esiste un’età per trovare l’uomo giusto e loro ne sono la prova.

Rita Dalla Chiesa prima di Italia Si: “Conoscere qualcuno? Sono altalenante in questo”

Continuando a parlare del suo desiderio di avere di nuovo un compagno, Rita Dalla Chiesa nell’intervista pubblicata sulle pagine di Nuovo ha poi spiegato:

Bisogna aver voglia di conoscere qualcuno e io in questo sono un po’ altalenante. Ci sono giorni nei quali mi piacerebbe avere un uomo in casa e altri, invece, in cui preferisco stare da sola. Non avendo più vent’anni, la passione è diversa.

“Ora parte dalla testa e a volte può sfociare in un semplice abbraccio” ha poi sottolineato. “Forse dovrei lasciare Roma e trasferirmi in provincia, perchè nella capitale non è facile trovare ciò che cerco” ha precisato inoltre.

Italia Si, Rita Dalla Chiesa svela il suo prossimo progetto: “Pubblicherò un nuovo libro”

Infine, prima di terminare l’intervista, Rita Dalla Chiesa ha svelato che, oltre alle sue partecipazioni a Italia Si di Marco Liorni (reduce da un record d’ascolti) ha rivelato: “Presto pubblicherò un nuovo libro che, probabilmente, parlerà ancora della mia vita”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *