X


Iva Zanicchi a Domenica In: “Quante volte a settimana faccio l’amore…!”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Domenica In
foto Iva Zanicchi domenica in quante volte faccio l'amore

Domenica In, Iva Zanicchi imbarazza Mara Venier: “Faccio l’amore qualche volta a settimana”

Ospite nella puntata odierna di Domenica In, Iva Zanicchi ha fatto una confessione piccante sul suo privato. Parlando del suo 80esimo compleanno festeggiato con una grande festa ricca di amici il 18 gennaio scorso, la grande artista, soprannominata l’Aquila di Ligonchio, ha dichiarato di essere ancora attiva nei rapporti intimi con il suo amato Fausto Pinna:

“Qualche giorno alla settimana, soprattutto durante la fine, la bottega si può riaprire”.

Il marito ha dieci anni meno di lei ed è ancora in grande forma. Iva Zanicchi a Domenica In si è definita sana e olimpionica ancora. Parlando di ‘bottega’ Mara Venier ha ricordato la rivelazione ‘scandalosa’ fatta da Amanda Lear qualche mese fa nel suo salotto, quando l’artista ha dichiarato di aver chiuso bottega per sempre. Queste dichiarazioni hanno suscitato ilarità tra il pubblico in studio e i telespettatori da casa.

Domenica In, Iva Zanicchi sulle sue storie d’amore passate: “Ero una cretina!”

Ha parlato della sua vita sentimentale, non risparmiando aneddoti e retroscena sui rapporti intimi, Iva Zanicchi a Domenica In. Nell’intervista concessa a Mara Venier ha raccontato la sua storia avuta con Tonino Assoldi, il suo ex marito, e ha scoperto l’intimità dei rapporti con un uomo a soli 27 anni: “Ero una cretina!”. Ha lasciato il vecchio fidanzato, ha conosciuto Tonino Assoldi, è andata a letto con lui e alla prima esperienza avuta è rimasta incinta: “Ero fertilissima, ogni volta rimanevo incinta”. Come ha ammesso a Mara Venier a Domenica In, Iva Zanicchi continua ad avere un amore viscerale nei confronti della madre: “L’amore che ho provato per lei, non l’ho provato per nessuno”. L’Aquila di Ligonchio ha anche svelato un aneddoto che l’ha vista protagonista insieme ad Alberto Sordi. I due si ritrovarono per la prima de Il Presidente del Borgorosso Football Club, lei bevve trovo e ubriaca si ritrovò in camera con lui:

“Mi sbattè sul letto e mi palpò dappertutto. Iniziò a ravanare. Ero in difficoltà, il mio vestito era talmente stretto da sembrare una seconda pelle”.

Iva Zanicchi a Domenica In ironizza sul coronavirus e ammette: “Se ho paura, ho paura!”

Dopo aver parlato del suo compleanno e aver fatto una confessione intima sulla sua vita privata, Iva Zanicchi a Domenica In ha spostato l’attenzione sul timore attuale per il coronavirus, di cui si sta parlando in questi giorni che ha colpito la Cina e anche l’Europa. A tal proposito, Iva Zanicchi a Mara Venier non ha nascosto la sua preoccupazione, anche vista la psicosi che ha generato:

“Io quando vedo un cinese sorrido ma me la do a gambe. Non viaggio con la mascherina per ora. Se uno ha paura, ha paura”.

La cantante, che è stata una delle tanti ospiti di Domenica In, ha affermato che bisogna fare attenzione, non sghignazzare e non ridere, consigliando di lavarsi le mani e non soltanto le mani, “lavatevi dappertutto!”. Immancabile l’omaggio alla carriera ad una regina della canzone italiana.