X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi a Claudio Lippi: “Non piangere”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi 18 febbraio

Elisa Isoardi, gag con Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Non piangere…”

Come tutte le altre, anche la puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 18 febbraio 2020, si è aperta con una divertente gag tra i due padroni di casa, Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Dopo essere entrata in studio con la sigla in sottofondo e gli applausi del pubblico, Elisa Isoardi ha presentato cuochi, concorrenti e giuria, venendo raggiunta dal centro delle cucine da Claudio Lippi. Ed essendo la cipolla l’argomento della prima manche della gara, tenendone una in mano, la conduttrice de La prova del cuoco ha detto scherzosamente al suo braccio destro: “Non piangere, Claudio…”.

Claudio Lippi, confusione a La prova del cuoco durante il lancio del televoto. Elisa Isoardi ride

Chiuso l’esilarante siparietto, se ne è aperto un altro altrettanto divertente, non previsto. Elisa Isoardi ha infatti dato la parola a Claudio Lippi per il consueto lancio del televoto. Spiegando le modalità con le quali votare, Claudio si è però un po’ ‘inceppato’, soprattutto al momento di citare il sito del programma, in particolare citando la parola “slash”. Qualcuno in studio ha gridato, per supportarlo, “Bravo Claudio!”, ma lui ha scherzosamente lasciato l’inquadratura facendo quindi rimanere da sola al centro dello studio de La prova del cuoco Elisa Isoardi che, sorridendo, ha dato il via alla preparazione dei piatti.

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa una battuta in diretta: “Elisa Isoardi è bella, ma…”

Prima di questo episodio, Claudio Lippi ha invece fatto una sorta di appello al pubblico presente per la diretta odierna nello studio de La prova del cuoco (anche oggi senza regista, per via del problema annunciato ieri da Elisa Isoardi), dicendo:

Lo so che Elisa è bella, ma quando entra in studio con Zenit, potreste acclamare anche un po’ lui, dicendo Zenit! Zenit! Non applaudendo solo Elisa.