X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi sbaglia in diretta e chiede scusa

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 20 febbraio

Elisa Isoardi fa un piccolo errore in diretta a La prova del cuoco: “Scusate”

Prima puntata carnevalizia quella de La prova del cuoco di oggi, giovedì grasso, 20 febbraio 2020: Elisa Isoardi, con la sigla in sottofondo e gli applausi degli spettatori presenti, è infatti entrata in uno studio che si è mostrato diverso dal solito, grazie agli addobbi di Carnevale e l’intera giuria in maschera! “Guardate i nostri giurati, sono tutti mascherati!” ha affermato a tal proposito ma, nella confusione iniziale, facendo entrare anche Zenit in studio, ha commesso un piccolo errore. Dopo aver presentato i cuochi e i due ospiti vip (Francesco Pannofino per la squadra del peperone verde ed Emanuela Aureli per quella del pomodoro rosso), ha infatti asserito: “Andate in postazione nelle cucine”. Subito, però, si è sentito un rumoreggiare in studio e qualcuno, probabilmente, le ha dato un’indicazione diversa dall’altra parte dello studio, poiché stava forse per dare erroneamente il via alla gara. Perplessa, Elisa ha quindi guardato dietro le telecamere e, un po’ confusa, ha presentato Claudio Lippi.

Claudio Lippi fa un complimento ad Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Bellissima in ogni caso”

E Claudio Lippi (che nella puntata de La prova del cuoco di ieri ha fatto una battutaccia… sulla pipì!), come spesso accade, anche oggi ha fatto una serie di complimenti ad Elisa Isoardi, che ha indossato una maschera di Carnevale per alcuni secondi. “Con o senza maschera, tu sei sempre bella” le ha infatti detto.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi fa un annuncio sui social che riguarda… Zenit!”

Su instagram, con uno degli ultimi post, Elisa Isoardi ha invece parlato del successo del magazine de La prova del cuoco, in edicola ogni settimana, sottolineando che la rivista contiene una sezione dedicata a Zenit, ovviamente con ricette per cani. Da aspettarsi, infine, una sua imitazione da parte di Emanuela Aureli, a proposito della quale Claudio Lippi, all’inizio della puntata, ha premesso: “Non vedo l’ora di vedere la Aureli Isoardi…”.