X


Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Se potessi fare la pipì…”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi 19 febbraio

La prova del cuoco Elisa Isoardi. Claudio Lippi fa una battuta alla giovane chef in gara: “Se potessi fare la pipì ora…”

Battutaccia esilarante, da parte di Claudio Lippi, all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020. Entrando in studio sulle note della sigla, tra gli applausi degli spettatori, Elisa Isoardi ha introdotto il ‘duello dei giovani’, nuovo torneo che vede sfidarsi in diretta giovanissimi chef. Claudio Lippi l’ha subito raggiunta e, sentendo l’affermazione della cuoca della cucina rossa, che si è detta “adrenalinica”, ha detto (rivolgendosi proprio alla ragazza): “Sei adrenalinica? Secondo me se potessi fare la pipì adesso…”. Sentendo tale battuta, sia Elisa Isoardi che tutti gli altri sono scoppiati a ridere. A differenza della cuoca in questione, che si è appunto detta adrenalinica ma non preoccupata, ‘smascherata’ però dalla battutaccia di Claudio, il rivale della cucina verde si è invece detto chiaramente un po’ teso per via del duello.

Elisa Isoardi lancia il duello dei giovani a La prova del cuoco. Claudio Lippi: “Siamo gli unici…”

“Dei giovani se ne parla anche a livello politico, ma La prova del cuoco dà veramente spazio alle nuove generazioni” ha poi sottolineato Claudio Lippi sempre all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi, appena la padrona di casa Elisa Isoardi ha lanciato la sfida. Quella odierna è stata la terza puntata de La prova del cuoco senza la regista Flavia Unfer, assente per via di un problema personale, come annunciato da Elisa Isoardi e Claudio Lippi all’inizio della diretta di due giorni fa.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi annunciano: “Il 2 ottobre La prova del cuoco compirà vent’anni!”

Infine, prima di dare ufficialmente il via alla prima gara culinaria della puntata di oggi de La prova del cuoco, Claudio Lippi (al quale ieri Elisa Isoardi ha chiesto di non piangere in diretta…) ha annunciato:

La prova del cuoco il 2 ottobre compirà venti anni. Chi ci sarà, festeggerà!