X


La Pupa e il Secchione, Carlotta su De Benedetti: “Sotto un treno per me”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto La Pupa e il Secchione Carlotta e De Benedetti

La Pupa e il Secchione e viceversa, Carlotta Cocina su Giovanni De Benedetti rivela: “È sotto un treno per me”

La Pupa e il Secchione e viceversa è finito martedì scorso ed ha visto la vittoria, di ben 20 mila euro, della coppia Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi. In molti si chiedono inoltre come proseguano i rapporti tra le coppie dopo la fine del programma. Se da un lato la coppia più amata, Stefano e Scalzi non si sbilancia ad essere più chiara ci ha pensato Carlotta Cocina. Sul suo Instagram infatti a chi le ha chiesto come fossero i suoi rapporti attuali con Giovanni De Benedetti ha risposto:

“Sempre lo stesso lui che mi sta sotto come un treno ma ci prova con tutte…chi nasce tondo non può morire quadrato..”

La convinzione alla ragazza non manca ma non è finita, perché ha pubblicato anche altri post rivolti al secchione.

Carlotta e De Benedetti dopo La Pupa e il Secchione 2020, Lei: “Hai già avuto il meglio”

All’inizio del programma una delle coppie meglio assortite e che sembrava funzionare era Carlotta-De Benedetti. I due invece alla fine sono stati squalificati per il loro comportamento eccessivamente violento e contrario al comportamento. Dopo La Pupa e il Secchione sul loro rapporto entrambi hanno dichiarato di essersi chiariti. Mentre Giovanni De Benedetti ha ammesso di aver esagerato e che se tornasse indietro si comporterebbe in maniera diversa con Carlotta, quest’ultima continua a lanciargli frecciate via social. In un commento in cui ha taggato il secchione ha infatti scritto: Ti augurerei il meglio, ma hai già avuto me“.

La Pupa e il Secchione, Giovanni De Benedetti: “Stella ha illuminato tutto con la sua energia”

Se da un lato Carlotta Cocina menziona spesso Giovanni De Benedetti, quest’ultimo dopo il bacio appassionato scoccato durante il programma continua a parlare di Stella Manente su cui ha scritto: “Ha illuminato tutto con la sua energia” mentre ad un altra domanda su chi preferisse a La Pupa e il Secchione ha risposto di essersi trovato bene, oltre che con Stella, anche con Martina Di Maria. Insomma per Carlotta De Benedetti è sotto un treno per lei ma non è che forse è vero il contrario? Anche perché la ragazza ha postato anche un’altra stories in tal senso, senza specificare a chi era rivolta: “Cari uomini, se proprio volete far ingelosire una donna fatelo con qualcuna alla sua altezza…altrimenti una vera donna non diventerà gelosa ma riderà di voi”