X


La pupa e il secchione, spettatore: “Deluso! Francesca Cipriani ha ragione”

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto francesca cipriani fidanzata

La pupa e il secchione e viceversa, spettatore scrive a Costanzo: “Francesca Cipriani aveva ragione”

L’ edizione de La Pupa e il Secchione 2020 si è conclusa da poco ed ha visto il trionfo della coppia novità di questa edizione i ‘viceversa’ Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi. Uno spettatore, però, deluso dalla trasmissione ha scritto a Maurizio Costanzo nella rubrica che quest’ultimo tiene su NuovoTv. Nello specifico ha scritto:

“Mi sono stufato perché trovo questo spettacolo troppo artefatto: le ‘pupe’ sembrano attrici, non sono per nulla spontanee”

Ed infine su Francesca Cipriani ha aggiunto: “Ha ragione quando dice che non ci sono più le pupe di una volta”. Il riferimento è ad alcune interviste della pupa per eccellenza in cui sosteneva che le ‘nuove pupe’ fossero più preparate e meno genuine.

Maurizio Costanzo su Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione: “È unica nel suo genere”

Maurizio Costanzo, al telespettatore deluso ha semplicemente risposto che i tempi sono cambiati. Francesca Cipriani ha vinto la seconda edizione de La Pupa e il Secchione nel lontano 2010, dieci anni fa, erano altri tempi, c’era l’effetto sorpresa. Il marito di Maria De Filippi, inoltre, ha ammesso:

“Raggiungere gli standard di Francesca Cipriani sia impresa ardua. Esplosiva, dal fascino d’altri tempi, è una showgirl unica nel suo genere.”

Su La Pupa e il Secchione e viceversa, Maurizio Costanzo invece, ha elogiato gli ottimi ascolti superiori all’ 8% di share, non comune per Italia 1. Mentre sulla presenza di Francesca Cipriani nel programma condotto di Paolo Ruffini ha sottolineato che lei si sia fatta notare.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Maurizio Costanzo sulle nuove pupe: “Lascerei il beneficio del dubbio”

Maurizio Costanzo, infine, ha risposto al telespettatore anche parlando delle ‘nuove pupe’ attaccate delle rivali più anziane recentemente e su cui ha risposto anche Stella Manente. Sulla guerra tra pupe il conduttore ha dichiarato:

“Io lascerei il beneficio del dubbio, anche perché si tratta di ragazze che si stanno mettendo in gioco”.

Si vedrà quindi quale tra le ragazze di questa edizione sarà l’erede di Francesca Cipriani, mentre il successo maggiore lo sta ottenendo la vincitrice (secchiona) de La Pupa e il Secchione e viceversa Maria Assunta Scalzi.