X


La Pupa e il Secchione, Stella Manente contro le vecchie pupe: “Invidiose!”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stella Manente

La Pupa e il Secchione e viceversa, Stella Manente contro Francesca Cipriani e le altre: “Invidiose!”

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, che vede alla conduzione Paolo Ruffini e Francesca Cipriani sta giungendo al termine. In un’intervista recente proprio la pupa per eccellenza Francesca Cipriani insieme alle altre vecchie pupe Elena Morali, Rosy Dilettuso e Mary Carbone parlando della differenza tra le varie edizioni hanno attaccato le nuove pupe. Nelle scorse ore su Instagram Stella Manente, pupa di questa edizione in finale in coppia con Santagati, ha deciso di replicare alle ragazze capitanate da Francesca Cipriani affermando che in realtà loro sono solamente invidiose. Nello specifico infatti ha affermato:

“Ma perché l’invidia? Io non ho invidia di nessuna donna. Perché voi si?”

Stella Manente de La Pupa e il Secchione risponde a Francesca Cipriani: “Dovremmo essere più unite”

Nell’intervista rilasciata a NuovoTv Francesca Cipriani, Rosy Dilettuso, Elena Morali e Mary Carbone hanno attaccato le ragazze della nuova edizione de La Pupa e il Secchione dicendo che loro erano molto più spontanee e vere mentre le altre fingono e sono più preparate, e che soprattutto sono delle sciacquette. La pupa Stella Manente quindi ha deciso di rispondere prima accusando le ragazze di essere invidiose e poi aggiungendo:

“Mi chiedo donne, siamo donne giusto cioè perché dobbiamo andare l’una contro l’altra al posto che unirci e darci forza?”

Insomma lo scontro tra pupe non sembra affatto concluso, Francesca Cipriani risponderà a Stella Manente?

La Pupa e il Secchione e viceversa, Stella Manente fa un appello alle donne che la seguono

Stella Manente, non ha assolutamente gradito le parole e le dichiarazioni che le altre pupe capitanate da Francesca Cipriani hanno rivolto a lei ed alle nuove ragazze di questa edizione ed infatti ha prontamente replicato. Nella stories all’inizio ha anche spiegato che era un appello per tutte le donne ad essere più unite. Infine lei in coppia con Santagati sono una delle quattro coppie che si giocheranno la finale de La Pupa e il Secchione e viceversa contro Massa e Marina, Mazzoni e Angelica e Stefano e Scalzi, quest’ultimi sono i favoriti per la vittoria.