X


La vita in diretta, Morgan chiama e attacca il manager di Bugo: “Squallido”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto morgan furioso la vita in diretta

Morgan telefona a La vita in diretta e critica il manager di Bugo: “Hai avuto con me un comportamento squallido”

E’ appena terminata una nuova puntata della Vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. E sul finire della puntata c’è stato un clamoroso colpo di scena: Morgan ha telefonato in diretta per attaccare il manager di Bugo, che ha riportato la sua versione dei fatti sulla famosa querelle scoppiata a Sanremo. In questa occasione l’ex di Asia Argento ha anche rivelato di essere stato una vittima del manager di Bugo, Valerio Soave, arrivando a raccontare un brutto episodio che sarebbe accaduto prima di Sanremo 2020: “Lui era a una cena e ne ha dette di tutti i colori contro di me…Ho le registrazioni…Ha avuto un comportamento squallido…Squallido…” Ovviamente Valerio Soave ospite a La vita in diretta ha prontamente smentito l’artista, insinuando sia poco lucido.

La vita in diretta, Morgan furioso con il manager di Bugo, Valerio Soave: “E’ stata colpa sua se abbiamo litigato”

Morgan, dopo questa clamorosa rivelazione a La vita in diretta, ha anche dato la colpa al manager di Bugo di aver cercato in tutti i modi possibili di farli litigare, mettendoli l’uno contro l’altro:

“Valerio Soave ha infiammato il rapporto tra me e Bugo fin dall’inizio…E alla fine c’è riuscito…Me l’ha messo contro…”

Ma gli opinionisti nello studio della Vita in diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini non hanno dato molto credito a Morgan, consigliandoli di rilassarsi e ragionare un attimo su questa faccenda. Ma quest’ultimo, che ieri ha parlato al telefono con la mamma dalla Balivo, è rimasto fermo sulle sue posizioni, continuando a dire che il manager di Bugo avrebbe cercato di sabotarlo. Soave ha comunque rispedito al mittente ogni accusa.

Morgan contro Bugo: parla Valerio Soave a La vita in diretta

Anche oggi c’è stato l’ennesimo episodio legato allo scontro a distanza tra Bugo e Morgan. Stavolta quest’ultimo ha telefonato a La vita in diretta per attaccare duramente il manager di Bugo, Valerio Soave. Quest’ultimo, dal canto suo, oltre a rispedire al mittente ogni accusa, ha anche dichiarato per l’ennesima volta di non aver mai e poi mai cercato di sabotare nè lui nè il progetto: “Nessuno di noi, nè io nè il mio staff, ha cercato di sabotare Morgan!” Quale sarà quindi la verità?