X


Vieni da me, la madre di Morgan in lacrime: “Non ho più contatti con lui”

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Personaggi Tv
Caterina Balivo e la madre di Morgan a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo intervista la madre di Morgan che dichiara: “Non ho più contatti con mio figlio”

Nel salotto di Vieni da me anche oggi 11 febbraio si è ritornati a parlare della celebre lite tra Morgan-Bugo al Festival di Sanremo. In collegamento da Milano ospite da Caterina Balivo c’era la madre di Morgan, Luciana Colnaghi, che ha difeso il figlio parlando della sua infanzia ed adolescenza dicendo che era molto fragile, sensibile e timido e che per salire sul palco deve cambiare personalità. In seguito però è scoppiata a piangere ed in diretta ha confessato di non avere più contatti con il figlio:

“Da dopo lo sfratto non ho più avuto contatti con lui, lui dice che l’abbiamo abbandonato ma è lui che è andato via”

La madre di Morgan ha raccontato anche del dramma che il figlio a 16 anni ha vissuto assistendo al suicidio del padre.

Lite Morgan-Bugo, a Vieni da me Luciana Colnaghi difende il figlio: “Bugo ha rovinato la canzone di Endrigo”

A Vieni da me, Luciana Colnaghi, oltre a raccontare aneddoti sul figlio ed a commuoversi ripensando al fatto che non lo vede da tempo è entrata nel merito della lite tra Morgan e Bugo:

“Ha sbagliato ma è stato trattato male ha avuto dei problemi. Doveva discutere con Bugo in altre sedi non comportarsi così. Lui l’ha fatto apposta perché temeva lo sbattessero fuori”.

Inoltre la donna, da Caterina Balivo ha anche attaccato Bugo: “Ha cantato malissimo si è messo davanti al palco ed ha rovinato la canzone di Sergio Endrigo”

Vieni da me, Morgan telefona in diretta a Caterina Balivo per parlare con la madre Luciana

Ieri Caterina Balivo ha intervistato il direttore d’orchestra Simone Bertolotti che ha parlato di giorni di follia , e la madre di Morgan ha telefonato in diretta per difendere il figlio, oggi in collegamento invece si è anche più volte commossa. Alla fine dell’intervista infatti nuovamente in lacrime ha esclamato:

“È un dispiacere non ne posso più, ho chiesto a mia figlia di aiutarlo ed adesso che ha interrotto i contatti anche con la sorella che gli vuole bene, sto male.”

A questo punto però c’è stato un colpo di scena Morgan è intervenuto telefonicamente a Vieni da me esclamando:

“Non piangere mamma perché sono un uomo libero. Grazie a me oggi Bugo è primo in classifica io l’ho fatto esistere”

Tuttavia la donna ha semplicemente chiesto quando potevano rincontrarsi ed il figlio l’ha rincuorata dicendo che presto si sarebbero visti. Insomma sembra tutto risolto tra madre e figlio, ed anche su Bugo l’ex leader dei Bluvertigo ha cambiato idea: “Gli voglio bene l’ho fatto ricco, spero di ritornare a cantare il brano ‘Sincero’ insieme a lui.”